Lucesolida rende la tua casa trasparente con un click
LuceSolida rende la tua casa trasparente con un click
marzo 14, 2017
Gucci Spring Summer 2017 Eyewear Collection: tra sogno e realtà
Collezione occhiali da sole Gucci SS2017: tra sogno e realtà
marzo 16, 2017

Jeans: 6 modelli di tendenza della primavera estate 2017

Il Jeans è una delle mie grandi passioni! Ne possiedo davvero tanti ma la verità è che nel mio armadio c’è sempre posto per un nuovo capo di Jeans.

Per questo capo non si può certo parlare di mode: il Jeans è un sicuramente un evergreen ma ogni anno viene proposto con piccole variazioni sul tema che lo rendono sempre molto interessante e versatile.

Quest’anno poi le tendenze della primavera estate 2017 lo vedono grande protagonista tanto da proporlo anche in versione total look. Ma quali sono i modelli più gettonati della prossima stagione? Scopriamoli insieme!

Jeans: 6 modelli di tendenza della primavera estate 2017

Regular: gamba dritta e punto vita medio-alto, sono semplici e senza segni particolari né strappi. Questo modello è perfetto per i look minimal. Della serie una maglietta bianca e un blazer.

Cropped: continua la tendenza del denim corto, che cade ampio e dritto appena sopra la caviglia. Questo modello resta una delle scelte più amate anche dalle donne con i fianchi più pronunciati. Da abbinare con degli stivaletti o delle sneakers.

Con maxi risvolto. Pensavate di esservi liberate del risvolto? La nuova stagione segna il ritorno del risvolto ma in una versione maxi: un solo giro molto alto per mettere in evidenza la caviglia. Un look molto moderno per un capo mai banale.

Bermuda: sono i nuovi shorts. Corti ma dalla silhouette più maschile, arrivano appena sopra il ginocchio e hanno i lavaggi tipici del denim.

A vita alta: dai jeans skinny a vita alta in denim scurissimo o colorato ai jeans boyfriend strappati o stone washed per total look anni Ottanta, sono tornati di gran moda e vengono proposti in diversi tagli e lavaggi. Rendono la figura particolarmente femminile e sono perfetti per essere indossati con una camicia o una maglietta all’interno.

Jeans con le frange, la mia scelta! In questo modello l’orlo diventa il vero protagonista: da quello volutamente incompleto, alle frange sottili create a mano fino a quelle più larghe. Cosa mi piace? Possiamo realizzarli anche noi sui jeans più datati e donano un look gipsy molto interessante.

ACQUISTA IL MIO LOOK

Giacca di velluto ricamato ZAFUL

Blusa TWIN SET

Jeans sfrangiati GLAMOUROUS

Borsa Braintropy

Snakers DATE

2 Comments

  1. Bianca ha detto:

    e io di nuovo con ennesimo paio di boyfriend http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/jeans-donna/juice-wm55_8214071 – ho una certa debolezza per questo modello 😉
    bel post 🙂

  2. Lizzy ha detto:

    adoro le frange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *