Weekend romantico a Parigi: Idol Hotel, quando protagonista è la musica 8
Weekend romantico a Parigi: Idol Hotel, quando protagonista è la musica
ottobre 6, 2017
Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it 5
Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it
ottobre 10, 2017

Abbigliamento bambina: lo stile della Mini Fashion Icon Anna Pavaga

Generazione nativi digitali: lo sappiamo benissimo, spesso i nostri figli e nipoti sanno usare tablet e smartphone molto meglio di noi. Nativi digitali non significa soltanto un altissima sensibilità tecnologica, ma anche un approccio con i mezzi molto diretto e spontaneo. Con tutti i pro e i contro del caso.

È tuttavia un dato di fatto che l’età delle/dei web influencer si stia abbassando sempre di più: influenzano acquisti e stili di vita con profili social seguitissimi, degni di vere star.

Da quando ho iniziato la collaborazione con il blog, ho approfondito la conoscenza di questo mondo scoprendo davvero tanti “mini idoli” e mi è venuta la curiosità di conoscerli meglio.

La prima su tutti è la bellissima Anna Pavaga: una Top Model a tutti gli effetti – classe 2009 di San Pietroburgo (Russia) – è la “bambina più bella del mondo” nonché modella gettonatissima di marchi prestigiosi e di Vogue, “Bibbia” internazionale della moda.

Abbigliamento bambina: lo stile della Mini Fashion Icon Anna Pavaga

Con 453 mila follower su Instagram ha conquistato l’olimpo dei social media.

Nonostante la tenerissima età, girà il mondo per lavoro insieme alla sua mamma Ekaterina (c’è anche un fratello più grande, biondissimo e bellissimo anche lui).

Otto anni il prossimo 2 novembre, capelli biondo scuro e occhioni giganti azzurri. Quello che più colpisce di Anna è il sorriso spontaneo, simpaticissimo e un po’ sdentato, come tutti i bambini della sua età.

Il suo stile, quando non lavora, è molto casual: leggings, jeans, felpe e parka oversize.

Perché seguire il suo profilo? Perché con ogni probabilità Anna, appena raggiunta l’età giusta, sfilerà per i più importanti stilisti mondiali.

E poi perché i suoi post sono sempre molto naturali, piacevoli da seguire, trasmettono una “normalità” che poco ci aspetteremmo dalla quotidianità di una baby modella richiestissima.

1 Comment

  1. Bianca ha detto:

    quanto è bella questa ragazzina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *