Alla felpa con il cappuccio non si rinuncia 1
Alla felpa con il cappuccio non si rinuncia
giugno 7, 2018
Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto
Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto
giugno 13, 2018

Abbigliamento bimbi online: freschi e stilosi con le nuove proposte TucTuc! È cosa arci nota che io e i Twins abbiamo un vero e proprio debole per TucTuc.

Sarà che abbiamo iniziato a collaborare da più di un anno, sarà che siamo in perfetta sintonia con la sua verve simpatica e spiritosa: di fatto è sempre un piacere lavorare insieme.

In questi giorni ci siamo divertiti a scattare diverse foto della collezione estiva in spiaggia e per le vie del centro di Pietra Ligure, dove siamo in vacanza per tutto il mese di giugno insieme ai nonni (che mi aiutano a immortalare i terribili Twins – vi anticipo che è quasi impossibile scattargli una foto decente che li ritragga tutti e due insieme).

Le collezioni di questa estate sono tantissime e una più bella dell’altra: ogni linea si sviluppa trasversalmente dall’abbigliamento, agli accessori e spesso anche negli articoli di puericultura. Ma soprattutto è combinabile e abbinabile per realizzare degli outfit matchy matchy come piace a me.

Con l’imbarazzo della scelta perché avrei ordinato tutto, ma proprio tutto tutto, mi sono contenuta e alla fine la mia scelta è ricaduta non su una, ma su due diverse collezioni.

Abbigliamento bimbi online: il look Baby Sailor di Matteo

Matteo ha indossato i capi Baby Sailor, nello specifico un coordinato t-shirt e costume con un motivo di balene e un paio di shorts di jeans molto leggeri 100% cotone.

Una linea per gli amanti del mare che racconta di profondità abitate da simpatici animaletti e stelle marine nei toni rassicuranti del blu, bianco e dell’acqua marina.

Scarpine, sandali, porta ciuccio e accappatoi… c’è proprio tutto il necessario per la valigia del mare! Il costumino di Matteo ha anche una pratica borsina per riporlo una volta bagnato.

Abbigliamento bimbi online: Martina sceglie la linea Leopard&Butterfly

Con Martina invece ci siamo proiettati in uno scenario tutto diverso: la linea Leopard & Butterfly è caratterizzata da stampe animalier black and white, farfalle svolazzanti rosa e rosse che sembrano dei fiori (a me ricordano i papaveri). Il tutto mixato con una serie di volant, fiocchetti e sfizioserie varie.

Indubbiamente questa linea è rivolta alle bimbe che più bimbe non si poù, femminili e grintose. Martina ha indossato il costumino intero con le sue scarpine antiscivolo abbinate e un abitino in cotone effetto macramè super sfizioso. Una collezione che va dalle mollette per i capelli, passando per le bandane, alle giacche antivento e ai sacchi e copertine per ovetti e passeggini.

Ma TucTuc è anche tanto altro: lettini, passeggini, borse per il cambio… potete acquistare tutta la linea della puericultura e della piccola puericultura (doudou, ferma ciuccio, pettinini…) anche in Italia direttamente dal sito.

Prima di partire per il mare, ho fatto in tempo a partecipare al Press Day organizzato da TucTuc dedicato a blogger e giornaliste dove veniva presentata la prossima collezione autunnale! Pois, camouflage, mostri fluo, tulle: non ci faremo mancare davvero niente. Stay tuned e… buona estate a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *