Guida di New York: tre cose da fare per viverla da insider 16
Guida di New York: tre cose da fare per viverla da insider
marzo 1, 2018
Smalto unghie: le tendenze nails della primavera-estate 2018 7
Smalto unghie: le tendenze nails della primavera-estate 2018
marzo 7, 2018

Abbigliamento online: i twins vestono Rachel Riley per un look da principini. Avete presente il meraviglioso principino George che ha fatto innamorare tutto il mondo fin da piccolo per le sue belle guanciotte e per i suoi outfit un po’ retrò e molto bon ton?

Ecco, lui veste la linea Heritage del marchio Rachel Riley, una linea disegnata e voluta dalla stilista Rachel in onore della nascita dell’erede al trono britannico: una collezione formale, elegante e ricercata che riflette in pieno gli elementi della tradizione britannica.

Uno stile da principini: scopriamo il brand Rachel Riley

Grazie al principino George tutto il mondo ha imparato a conoscere un marchio storico inglese che fa della qualità e dello stile classico i suoi punti di forza.

Rachel Riley veste bambini di ogni età, da un mese di vita fino a 14 anni, e la sua caratteristica principale che salta subito agli occhi è la trasversalità delle collezioni.

Le stampe sono esclusive e vengono ideate e disegnate internamente, decori e ricami strizzano l’occhio alla tradizione: da qui, si sviluppano le diverse linee di abbigliamento che possono vestire sia maschietti che femminucce, oppure fratellini e sorelline di diverse età per un effetto matchy-matchy super wow.

Come già sapete, non amo vestire i gemelli uguali, ma per i coordinati impazzisco!

Abbigliamento online: i twins vestono Rachel Riley per un look da principini

Per il nostro primo shooting con Rachel Riley abbiamo scelto la linea con gli animali del bosco Woodland: un classico chemisier in finissimo cotone per Martina abbinato alla stessa camicia e pantaloncini in velluto a coste tortora per Matteo.

E per i giorni ancora freschi di questa fine inverno, abbiamo completato gli outfit con due classici cardigan girocollo: uno in misto lana con l’omino di Pan di Zenzero applicato, l’altro in cotone e foderato in jersey con due topolini di lana intessuti.

Il loro storico monomarca si trova a Londra, Marylebone High Street, una boutique in perfetto stile inglese, raffinata e accogliente. Ma se non avete in programma a breve un viaggio oltre manica, no panic: si può tranquillamente comprare sul loro e-commerce ricevendo uno sconto del 10% sul primo acquisto.

Io ho già dato un’occhiata alle nuove collezioni e c’è davvero da perdere la testa: tanti i temi, si passa dal fiorato fino alla stampa marinara, senza dimenticare i teneri animaletti e le caramelle colorate.

Sul sito trovate anche le confezioni regalo: che sia per una nuova nascita o per un compleanno con Rachel Riley si va sul sicuro.

Buono shopping a tutti!

I twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel Riley 6I twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel Riley 1I twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel Riley 5Abbigliamento online: i twins vestono Rachel Riley per un look da principiniI twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel Riley 2I twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel Riley 3I twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel RileyI twins con abiti da principini: scopriamo il brand Rachel Riley 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *