Visitare New York: gli indirizzi più cool dove mangiare e dove dormire 25
Visitare New York: gli indirizzi più cool dove mangiare e dove dormire
febbraio 19, 2018
Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 8
Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo?
febbraio 20, 2018

Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA. All’interno della bellissima confezione in tessuto naturale che racchiude i capi che ho scelto, il testo inciso sull’etichetta cattura inevitabilmente la mia attenzione.

“Ho creato KA/NOA per cercare di ridare valore alle cose che spesso diamo per scontate. KA/NOA è la sintesi delle mie esperienze e vuole essere un messaggio positivo per il futuro, soprattutto per i nostri figli”.

Lo leggo una prima volta. Poi, ipnotizzato, lo rileggo una seconda.

Non mi precipito come faccio di solito a scartare compulsivamente i capi ricevuti e vedere subito come mi vestono. Questa volta c’è qualcosa di diverso: ho voglia di assaporare pienamente quello che sto per fare, capire cosa sto provando, immaginare cosa sta dietro ad un lavoro cosi preciso e curato.

Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA

Oggi sono felice di presentarvi la nuova collezione KA/NOA, un brand emergente di abbigliamento maschile che realizza capi di ottima qualità per uno stile senza tempo, elegante e di grande personalità.

Quando mi riprendo da questo mio piccolo sbandamento emotivo apro la confezione e mi preparo al tanto atteso indosso: camicia bianca in popeline, perfetta. Pantalone stile “chino” in cotone e cachemire, perfetto. Risultato finale: tutto magnificamente perfetto.

E’ cosi che è nato il mio amore per questo brand e per i suo capi unici, tant’è che ho scelto di portare con me la collezione KA/NOA a New York durante la recente fashion week, inserendola di diritto nella lista dei miei outfit preferiti.

Il pantalone morbido CHINO BORIS in cashmere e cotone, dall’aspetto pulito e compatto, che ho voluto abbinare alla camicia clamec bianca in popeline di cotone elegantemente lavorata nei suoi minuziosi particolari.

Capi nei quali ho ritrovato la perfetta vestibilità e l’essenza di una moda uomo di alta classe, lontana dalle tendenze sfuggenti e a volte superficiali dei look di oggi.

Abbigliamento uomo: collezione KA/NOA – emozione senza tempo

Ma nulla nasce dal caso, perché la collezione KA/NOA – realizzata esclusivamente in Italia – è tutta figlia del suo ideatore, Bruno Grande.

Un’infanzia a contatto con gli attrezzi del mestiere quali modelli, gessi, forbici e tessuti, da suo padre Pietro (un artigiano di tessuti, sarto e tappezziere) Bruno Grande impara le tecniche di costruzione dei capi e le logiche dell’alta sartorialità, facendo di questo mix di passione e tradizione una vera storia di successo.

I capi della collezione KA/NOA vengono esaltati dall’alta qualità dei materiali utilizzati e dalla raffinatezza dei dettagli, rappresentativa di un modo di essere e di stare al mondo che fa della gioia di vivere e dell’amore per le cose belle i suoi tratti distintivi.

La nuova collezione KA/NOA si arricchisce anche di altri capi esclusivi (bellissimi i jeans e i blazer!) che ben si mixano in un’infinità di combinazioni possibili con camicie e pantaloni, per arrivare a comporre il guardaroba ideale del perfetto gentleman moderno.

KA/NOA tra l’altro ha partecipato per la prima volta all’edizione n.93 di Pitti Uomo, riscuotendo ottimi consensi tra gli operatori di settore, stampa nazionale ed internazionale ed esperti del fashion style.

Sono pronto a scommettere che questo brand farà ancora tanto parlare di sé, perchè più che un semplice acquisto KA/NOA ha saputo regalarmi pura emozione.

Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 1 Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 2Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 9Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 5Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 3Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 7Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 6Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOAAbbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *