Cartella Pantone. Ultra Violet e make-up: istruzione per l'uso! 7
Cartella Pantone. Ultra Violet e make-up: istruzione per l’uso!
gennaio 18, 2018
Porto guida turistica: dritte di viaggio per un week end indimenticabile 38
Porto guida turistica: dritte di viaggio per un week end indimenticabile
gennaio 23, 2018

Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? Prendiamo ispirazione dai baby bump più famosi di questo inizio 2018.

Chiara Ferragni, regina indiscussa dell’universo social, non ha mancato di lasciarci a bocca aperta con mise straordinarie e, come sempre, super griffate.

Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno?

Chiara è un esempio di come si possa mantenere il proprio stile anche con le forme che cambiano.

Vuoi per necessità lavorative, vuoi per immagine non ha sbagliato un colpo scegliendo di vestire “normale”: non l’abbiamo mai vista con un abito premaman, ha dichiarato di aver sostituito i suoi jeans abituali con quelli un po’ più ampi del suo amato Fedez.

Il suo outfit più bello? Per me il total look Prada alle recenti sfilate milanesi.

Lo stile di Chiara è praticamente impossibile da emulare, ma se anche voi avete un fisico sottile e longilineo potete optare per uno shopping nei vostri negozi tradizionali preferiti, solo comprando una o due taglie in più.

Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno?

Abiti premaman: lo stile sofisticato di Kate Middleton

Tutt’altro stile e tutt’altro ambiente quello di un’altra (futura) regina: la solare Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Per lei solo fotografie durante le uscite istituzionali, sempre impeccabile e maestra del “riciclo”. Questa è la sua terza gravidanza (qualcuno vocifera che si tratti di gemelli) e ormai celebre è diventato il cappotto fuxia di Mulberry che aveva già sfoggiato in almeno due occasioni ufficiale quando era incinta della secondogenita Charlotte.

Prendere spunto dallo stile di Kate è semplice: lunghezze appena sopra al ginocchio, abiti dalle forme morbide o a trapezio e cappottini bonton, rigorosamente tinta unita.

Kate non rinuncia mai a un po di tacco, mai sopra i dieci centimetri sia per le decolletè che per gli stivali.

Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 2

Abiti premaman: i must have per un look impeccabile anche in gravidanza

Quali sono quindi i capi base e trendy per la gravidanza in inverno? I must si possono sintetizzare in:

  • leggings neri
  • skinny jeans rigorosamente premaman con fascia elastica in vita
  • maglioni oversize che sono un must di questa stagione
  • mega sciarpe per un effetto layering sul capospalla (che con ogni probabilità non riuscirete ad allacciare)

Sfogatevi poi con gli accessori come i calzini super trendy di Calzedonia, oppure un paio di orecchini vistosi che mettano in risalto il vostro viso che di sicuro in questo magico periodo sarà radioso e bellissimo.

Tante sono le mamme vip in dolce attesa per questo 2018 Per citarne alcune tra quelle “nostrane” Laura Freddi, Tania Cagnotto, Irene Capuano, Chiara Maci, Annalisa Minetti.

Mentre oltre oceano ci sono Eva Longoria, Jessica Alba, Miranda Kerr, Khloe Kardashian e la “bruttina” più famosa del piccolo schermo America Ferrera.

Un suggerimento? Se volete prendere spunto per i vostri maternity look seguitele sui social. Intanto ecco un pò di spunti!

 

Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 3 Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 6 Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 7 Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 8 Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 9 Abiti premaman. Baby bump: come vestire il pancione in inverno? 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *