Cosa resta della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017
Cosa resta della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017
febbraio 24, 2017
Fuga fuori stagione? Vi propongo una vacanza all'Isola d'Elba 5
Fuga fuori stagione? Vi propongo una vacanza all’Isola d’Elba
febbraio 28, 2017

Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori

La gravidanza: gioie e dolori! Quando il pancione ha iniziato a fare capolino, non vi dico la fatica che ho fatto a trovare negozi e store online che vendessero abiti premaman giovanili, trendy e adatti anche ad occasioni formali e lavorative.

Impresa non semplice, ma alla fine sono arrivata ad avere i miei punti di riferimento per l’abbigliamento premaman online e sono felicissima di condividerli con voi.

Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori

H&M
Un punto di riferimento per tutto ciò che concerne jeans premaman e abbigliamento basico. Non aspettatevi di trovare abiti da cerimonia premaman, ma se cercate qualche capo per la quotidianità e il tempo libero H&M è una tappa irrinunciabile.

L’assortimento varia molto a seconda del punto vendita, per esempio nel negozio vicino a casa mia trovavo solo taglie piccolissime, ma essendo molto ben presente sul territorio nazionale ci offre diverse alternative. Ovviamente è possibile anche acquistare online

ASOS
Qui ho trovato la Mecca del mio abbigliamento premaman. Ha una linea maternity molto ben fornita con tante proposte per i look da ufficio, occasioni mondane e formali (capita sempre di dover andare a un matrimonio quando si ha il pancione!) e tempo libero.

I prezzi molto interessanti, perché – ricordiamoci bene – la gravidanza dura solo qualche mese perciò non è il caso di spendere una fortuna in vestiti premaman: potete però sbizzarrivi con accessori costosi, borse e scarpe che vi rimarrano anche dopo il parto.
Di tutti gli abiti che ho acquistato da Asos, due mi rimarranno sempre nel cuore: un vestito senza spalle corallo, in morbido jersey, lungo fino ai piedi e un abito tubino nero elasticizzato. Portati entrambi tantissimo.

ZALANDO
Anche Zalando ha un’offerta abbastanza ampia di proposte per vestire il pancione. La forza di Zalando sta nella politica del reso gratuito, aspetto che con non è da sottovalutare. È infatti difficilissimo indovinare la propria taglia, ma con il reso facile non c’è nessun problema: si prova tutto a casa con comodità e si restituisce ciò che non va bene.

Abiti premaman online: gli indirizzi online più cool

ENVIE DE FRAISE
Un sito francese specializzato in abbigliamento premaman molto raffinato e chic, di gusto spiccatamente d’oltralpe. Prezzi nella media e comunque abbordabili. Un plus: ha anche abbigliamento adatto all’allattamento. Lo trovate QUI 

NEW LOOK e TOP SHOP
Due catene inglesi di abbigliamento molto trendy, che hanno fatto sognare generazioni di giovani donne. Donne che adesso sono cresciute e hanno esigenze diverse, come ad esempio la necessità di trovare abbigliamento consono alla gravidanza, senza rinunciare però al proprio stile.
Da qui il successo delle linee maternity: proposte molto attuali, giovanili e a prezzi abbordabilissimi!

Qui il link a New look e TOPSHOP

Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori 1 Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori 2 Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori 3 Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori 4 Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori 5 Abiti premaman online: dove trovare le proposte migliori 6

14 Comments

  1. Camilla ha detto:

    Al momento non ne ho necessità, ma terrò a mente il tuo post se avrò qualche amica in crisi!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  2. Roberta ha detto:

    Che bella selezione! Mi dovrò ricordare di questo post quando toccherà a me =)

  3. Grazia ha detto:

    Alcuni sono davvero perfetti!!! Wow!

    Bow of Moon

  4. thechilicool ha detto:

    Tengo nota per quando deciderò di fare questo passo!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

  5. Silvia ha detto:

    ottima selezione, veramente dei bei look!

  6. nadia la bella ha detto:

    quanto sono belle le mamme fashion!!! 🙂

  7. Greta ha detto:

    Io adoro la salopette….. carinissima…
    http://www.foodandbeautypassion.com

  8. Elisabetta Bertolini ha detto:

    Io amo i capi Envie De Fraise! Perfetti anche post parto!

    http://www.elisabettabertolini.com

  9. syrious ha detto:

    alcuni sono anche molto carini
    ottimo post d’informazione 😀
    xoxo

  10. Annie ha detto:

    Ma sono magnifici

  11. Meggy Fri ha detto:

    Favolose le tue proposte… Perfette per trovare capi che non facciano rinunciare allo stile le future mamme… in nessun momento!

  12. michy px ha detto:

    Davvero meravigliosi questi abiti premaman, quando ero incinta io in giro trovavi poco o niente…..passerò i tuoi preziosi consigli alle amiche in procinto di questo bellissimo passo, io ho già dato…anche troppo!!!

  13. lucia ha detto:

    Ottimi consigli per le future mamme!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

  14. Veronica ha detto:

    Se un giorno diventerò mamma, mi divertirò tantissimo con il pancione a cercare gli outfit più carini e particolari. Ottimi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *