Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 8
Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL
ottobre 25, 2016
Per tre giorni Milano diventa capitale della pizza gourmet
Per tre giorni Milano diventa capitale della pizza gourmet
ottobre 28, 2016

Ad ognuno il suo…paio di Albertine POP! “Nel corso degli anni ho imparato che la Moda, quella con la lettera maiuscola, nasce dalle regole e cresce senza rispettarle, divenendo espressione assoluta di libertà”.

Adoro questo pensiero che sta alla base della filosofia della maison Alexandra Alberta Chiolo.

Anch’io trovo che la Moda sia proprio questa: continua sperimentazione e ricerca, un mix di sfumature, gusti e sensazioni in una costante commistione di tradizione ed innovazione.

Le Albertine di Alexandra Alberta Chiolo sposano totalmente questi concetti fondamentali: un prodotto originale e divertente, espressione di qualità e con tanto desiderio di versatilità.

Ad ognuno il suo…paio di Albertine POP!

Cosa sono le Albertine? Le Albertine sono gioia e divertimento: sono decolleté uniche al mondo che danno la possibilità di essere personalizzate con tacchi e plateau sempre nuovi e sorprendenti.

Scarpe che rendono ogni donna speciale, pensate e studiate da donne per le donne che non smettono mai di giocare e che vogliono reinventare il proprio stile anche più volte al giorno.

Con le infinite combinazioni di tacchi e plateau intercambiabili sono sempre adatte per ogni occasione: due semplici click e i tacchi e plateau si possono cambiare infinite volte, scegliendo tra tre altezze diverse e innumerevoli combinazioni di colori, finiture, lavorazioni e materiali.

Le Albertine si presentano sul mercato in due versioni 100% Made in Italy: le Albertine ICON sono decolleté lavorate da artigiani selezionati e realizzate con pellami di alta qualità, materiali e finiture di livello, dal gusto sofisticato e impeccabile.

Le Albertine POP, invece, ultime nate e già fiore all’occhiello della maison, sono decolleté in PVC nichel free di prima scelta e realizzate in diverse nuances glamour, pensate per le donne che non si accontentano del “total black”.

Ad ognuno il suo…paio di Albertine

Mi è piaciuta molto la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 che trae ispirazione dei mitici film degli anni ’60. Le “60’s” delle Albertine POP, dal carattere romantico e sognatore, vengono proposte in quattro differenti nuance di colore che richiamano i nomi delle protagoniste dei film preferiti dalla stilista Alexandra Alberta Chiolo.

Il rosa mondano e delicato, adatto alle ragazze boho chic e amanti degli abiti leggeri e vezzosi. Il nero elegante e impeccabile, pensato per le ragazze bon ton che non vogliono rinunciare al classico tubino.

Il verdone fine e garbato, per le ragazze affezionate allo stile preppy ed infine il bordeaux avvenente e caldo, pensato per le ragazze estrose e che amano osare con look gipsy colorati e creativi.

La collezione Primavera-Estate 2017 “Colorful” delle Albertine POP sarà invece una vera esplosione di colore, dove il vostro armadio sembrerà l’astuccio dei pennarelli di scuola: colori pieni, accesi, dai toni delicati ma dal tratto deciso.

Sulla comodità non si discute affatto: oltre all’immagine glamour che le rende esclusive, nascondono al loro interno un sottopiede imbottito e foderato da uno strato di aloe per consentire una camminata comoda a lungo termine. Per saperne di più www.alexandraalbertachiolo.com

Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 8Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 7 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 6 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 5 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 4 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 3 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 2 Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *