Trattamenti viso e capelli: coccolarsi a casa come in una SPA 4
Trattamenti viso e capelli: coccolarsi a casa come in una SPA
maggio 31, 2018
Guida di Torino: tutte le dritte per godersi un week-end in città 11
Guida di Torino: tutte le dritte per godersi un week-end in città
giugno 5, 2018

Appartamenti vacanze: Halldis, l’accoglienza di una vera casa. Mi è capitato diverse volte di notare in alcuni periodi dell’anno come le quotazioni delle camere degli alberghi raggiungano prezzi proibitivi in concomitanza di eventi di particolare rilevanza.

Mi è successo per esempio durante il Pitti a Firenze, in un periodo in cui la domanda di accoglienza in città è veramente altissima, o a Venezia in occasione del Carnevale.

I servizi offerti, per via dell’affollamento delle strutture, diventano problematici: le camere sono sempre più piccole e le sale colazioni vengono via via prese d’assalto tanto da non riuscire a godere veramente del soggiorno.

Cosa fare in questi casi per non rovinarsi la vacanza?

Appartamenti vacanze: Halldis, l’accoglienza di una vera casa

Una soluzione che personalmente prenderei in considerazione è quella del soggiorno in appartamento per brevi periodi, sia esso per svago o per esigenze di lavoro.

Ad un prezzo decisamente competitivo, esistono infatti appartamenti di grande charme in luoghi strategici delle città, comprensivi di tutti i comfort paragonabili a quelli di un hotel di alto livello.

L’evento a cui ho partecipato di recente ne è stata l’esatta dimostrazione. Su Milano per esempio, il Bollo Loft gestito da Halldis ha veramente dell’incredibile: un loft mozzafiato nel cuore di Milano, a soli 500 metri dal Duomo!

Bollo Loft, con i suoi 350 mq, 3 camere da letto e 6 bagni è una location sempre molto apprezzata che può ospitare comodamente fino a 8 persone, rappresentando la soluzione ideale per un gruppo di amici, colleghi o familiari che vogliono un soggiorno di qualità in centro città.

Da più di trent’anni infatti, Halldis è specializzata nel mercato degli affitti brevi, con oltre 1.850 appartamenti nelle principali città di vacanza italiane, oltre che a Parigi e a Bruxelles, offrendo soluzioni su misura a chi cerca un appartamento in affitto in cui trascorrere le proprie vacanze, o anche a chi si sposta per lavoro e necessita di una sistemazione per lunghi periodi.

Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 1 Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 3

Appartamenti vacanze ma non solo: Halldis propone soluzioni di charme in centro città

Così come il Bollo Loft, esistono tantissime soluzioni di affitto, per tutti i gusti e tutte le tasche.

La selezione degli appartamenti che Halldis fa nelle zone esclusive delle località più richieste è molto rigida, tant’è che ogni appartamento, prima di esser messo sul mercato, deve superare severi controlli di qualità in termini di arredamento, ubicazione e dotazioni.

Questo tipo di alternativa alla classica prenotazione in hotel sta riscuotendo sempre più consensi, perché affittare un appartamento significa soprattutto conservare i propri ritmi, le proprie abitudini e la propria privacy, unendo la comodità di un servizio efficiente e sempre attento alle nostre necessità.

Appartamenti vacanze e affitto appartamenti: l’opportunità di business

Halldis è anche un’opportunità di business per quei proprietari che vogliono trasformare la loro seconda casa in un investimento.

La gestione a 360 gradi di Halldis amministrerà l’immobile in tutti i suoi aspetti: dalla proposizione sul mercato in ben 9 lingue diverse, alla gestione delle prenotazioni e dei processi amministrativi e burocratici, fino ad arrivare all’accoglienza e all’assistenza dei clienti, oltre che alla pulizia e al mantenimento della proprietà.

Inoltre Halldis sviluppa convenzioni ed accordi su misura per le aziende che intendono affittare per lunghi periodi degli appartamenti per i propri manager e consulenti, diventati nel nuovo mercato del lavoro dei veri nomadi digitali.

Ho sbirciato sul sito www.halldis.com e le località proposte e sono molto accattivanti: città d’arte come Milano, Firenze, Roma, Napoli, Genova e Verona, località di villeggiatura al mare o in montagna, oltre che interessanti località nel cuore dell’Europa.

La scelta è davvero ampia: vivere una vacanza con la comodità di sentirsi a casa propria è un’esperienza che vale davvero la pena provare.

Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 5 Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 4Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 6 Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 7 Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 8 Appartamenti vacanze: Halldis, l'accoglienza di una vera casa 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *