T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 1
T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca
marzo 9, 2018
Week end a Parigi: gli hotel e i ristoranti da segnare in agenda 8
Week end a Parigi: gli hotel e i ristoranti da segnare in agenda
marzo 13, 2018

Aria di Primavera: tante idee per rinnovare la cameretta dei bambini!

Avete presente quell’atmosfera accogliente ed elegante tipica degli alberghi più chic?

La biancheria candida e profumata, i toni chiari, le spugne soffici… sono tutte coccole che possiamo permetterci anche nella nostra quotidianità, basta scegliere i marchi e i pezzi giusti.

Aria di Primavera: tante idee per rinnovare la cameretta dei bambini! Pigiamini & Co.

Parola d’ordine: cotone. Se poi è organico e arrichito di fibre di bamboo come quello scelto dal marchio inglese Mori per le sue tutine allora abbiamo fatto centro.

Avevo scoperto Mori da alcuni post di celebrities su Instagram ed è stato amore a prima vista.

Capi basic per neonati, bambini e adulti, realizzati con le migliori fibre tessili a disposizione e nel pieno rispetto dell’ambiente (Mori in giapponese significa appunto “foresta”, linee semplici ed essenziali che fanno risaltare la qualità e la possibilità di personalizzazione).

Quando ho ricevuto a casa le tutine con ricamati i nomi di Matteo e Martina sono quasi svenuta per la felicità: perfette per fare un regalo per un baby shower, per la nascita oppure per rinnovare il guardaroba dei nostri cuccioli.

Vi invito a scoprire il loro sito, dove per altro si può acquistare, per approfondire la conoscenza di questo brand must have per mamme e piccini 3.0

Mori infatti non è solo tutine e pigiamini, ma  anche maglieria tricot (come i bellissimi golfini indossati dai twins), sacchi nanna, accappatoi e copertine.

Aria di Primavera: tante idee per rinnovare la cameretta dei bambini! Vestiamo il lettino

Per la biancheria dei lettini ho scelto il marchio tutto italiano Bellora. Una storia lunghissima che inizia nel 1883 nel distretto tessile del varesotto con la tessitura del famoso lino. Ancora oggi i materiali di prima qualità sono il segno distintivo di questo brand, insieme alle righe e alle fantasie floreali, romantiche e senza tempo.

Conosco da sempre Bellora, ma solo da poco ho scoperto la sua linea Baby che offre tutto il necessario per la cameretta stile hotel 5 stelle: dai paracolpi ai trapuntini, dai set lenzuola ai copripiumini, dai teli bagno alle manopole.

Un paradiso per gli amanti del bello, oggi comodamente a portata di clic grazie al pratico negozio online.

E a proposito di atmosfera magica e VIP, non posso che ringraziare l’hotel Best Western Villa Appiani  di Trezzo sull’Adda che ci ha messo a disposizione la prestigiosa Suite Cyrus per lo shooting dedicato a questo articolo: i colori che la caratterizzano sono il bianco e la foglia d’ora, i miei preferiti.

L’ambiente armonioso e accogliente è perfetto per un week-end romantico… anche con prole al seguito: il personale è adorabile con i piccoli ospiti, che potranno passare delle ore piacevoli nella sala dei giochi nella mansarda dell’hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *