Lo zaino Felisi è la mia seconda pelle
luglio 29, 2016
Urban Finder: la prima app che sa cosa vuoi
agosto 3, 2016
Show all

Arrivano le O shoes, la novità firmata O bag

Arrivano le O shoes, la novità firmata O bag. O bag segna un altro bel “passo” in avanti verso il successo! Dopo il lancio nel 2010 dell’intercambiabile orologio O clock e poi delle iconiche borse O bag, (dell’ultima nata, la O city ve ne avevo parlato QUI) l’azienda presenta la sua novità nel mondo del footwear.

In vendita da giugno in tutti gli O bag Store e sul sito www.obag.it, le O shoes sono divertenti flatform realizzate in un materiale morbido ed antiscivolo come la gomma eva, così da rendere la nostra camminata leggera e confortevole.

Arrivano le O shoes, la novità firmata O bag

La suola è brandizzata con la scritta “ O shoes” ed i modelli sono proposti in 2 varianti: zeppa alta o suola basic. I colori disponibili sono tantissimi: dal lime all’amaranto, dall’arancione al blu iris, oltre agli immancabili bianco e nero. Davvero difficile scegliere ma alla fine io ho optato per la versione amaranto. Cosa mi piace delle O shoes? Che sono colorate, leggere e comode e così divertenti che mi hanno accompagnato durante il mio viaggio in Sicilia.

IMG_5895 IMG_5866 IMG_5863 IMG_5862

Come per le O bag, anche le O shoes seguono la filosofia del brand e possono quindi essere personalizzate con decori fashion o applicazioni bijoux come borchie, frange, glitter e tessuti. La logica è quella di avere un prodotto unico e assolutamente esclusivo che nasce dalla nostra creatività. Siete pronte a creare i vostri mix&match?

Anche questa volta il passo “non è (stato) più lungo della gamba” ed il successo del noto brand padovano è ancora di più meritato.

O bag_Oshoes_colors

Alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *