Amate i ristoranti di carne? Non perdetevi il Fogo de Chao
Amate i ristoranti di carne? Non perdetevi il Fogo de Chao
marzo 17, 2017
Addobbi per feste: come organizzare il Baby Shower perfetto 3
Addobbi per feste: come organizzare il Baby Shower perfetto
marzo 20, 2017

Birre Artigianali? Al Beercode, il locale più cool dell’Aeroporto di Fiumicino

Una delle cose che mi fa arrabbiare quando parto per le ferie è quella di arrivare in aeroporto scoprendo dai monitor che il mio volo è in sensibile ritardo. Ovviamente non fa piacere a nessuno. Ti sembra quasi che le tue vacanze siano rovinate per sempre e che il mondo ti si stia rivoltando contro.

Poi rinsavisco abbastanza in fretta e mi rendo conto che in fondo sono pur sempre in ferie, e che non saranno di certo quelle 2 o 3 ore di contrattempo a guastare una vacanza che avevo preparato durante tutto l’inverno nei minimi dettagli.

I più importanti aeroporti internazionali stanno cambiando velocemente il loro look, fornendo al viaggiatore interessanti servizi aggiuntivi per accoglierlo e coccolarlo nei momenti di imprevisto.

A tal proposito è stata da poco pubblicata una lista dei migliori aeroporti del mondo dove d’ora in avanti non troverete più solamente ricchi e forniti dutyfree shop, ma anche nuovi locali di tendenza dei quali vi innamorerete ben presto.

Birre Artigianali? Al Beercode, il locale più cool dell'Aeroporto di Fiumicino 5

Birre Artigianali? Al Beercode, il locale più cool dell’Aeroporto di Fiumicino

Se siete in partenza da Roma Fiumicino, recatevi nella nuova area E del T3 dedicata ai voli internazionali. Qui ha da poco aperto Beercode, una cookhouse internazionale molto cool dove poter gustare delle ottime birre artigianali serviti da eleganti camerieri in bretelle e papillon. Un nuovo format di ristorazione tailor-made per rendere la nostra attesa del boarding molto più piacevole. Non lo trovate geniale?

Look informale, buon cibo e good living hanno ispirato la creazione di questo  originalissimo pub in aeroporto. Beercode infatti affianca al classico servizio da bar un’interessante offerta di birre artigianali, che ben si sposa con gli hamburger preparati al momento davanti ai clienti stessi.

La struttura, attraverso una miscela di legno, trame e tessuti artigianali, è stata appostamente studiata donando alla location un’impronta calda e molto rilassante.

Visto il successo riscontrato, presto il format verrà replicato nei terminal di altri importanti aeroporti internazionali.

Io fossi in voi ci farei un salto!

Birre Artigianali? Al Beercode, il locale più cool dell'Aeroporto di Fiumicino 2Birre Artigianali? Al Beercode, il locale più cool dell'Aeroporto di Fiumicino 1Birre Artigianali? Al Beercode, il locale più cool dell'Aeroporto di Fiumicino 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *