Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 4
Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati
novembre 29, 2017
Regali originali per Natale: idee ed “esperienze” per grandi e piccini 3
Regali originali per Natale: idee ed “esperienze” per grandi e piccini
dicembre 4, 2017

Calendario dell’avvento beauty: la tendenza del Natale 2017

Amo il Natale. La preparazione delle decorazioni e la cura dei dettagli, i mercatini con le casette di legno e le lucine gialle, il profumo speziato del vin brulè, la ricerca del regalo perfetto per i propri cari, le vetrine luccicanti, il clima eccitante di attesa e l’atmosfera festosa che si respira.

In più, per noi amanti del beauty e del make up, il Natale è il periodo dell’anno più atteso, quello in cui le case cosmetiche danno il meglio di sè proponendo molte novità spesso in edizione limitata e con prezzi interessanti. Quindi quale occasione migliore di questa per provare nuovi prodotti e toglierci qualche sfizio?

Calendario dell’avvento beauty: la tendenza del Natale 2017

Per soddisfare la mia voglia di novità, quest’anno ho voluto puntare su un calendario dell’avvento beauty: trovo che non si è mai troppo grandi per vivere la magia del periodo natalizio, e l’idea di svegliarmi domattina per poter finalmente aprire la prima casellina mi mette una gioia pazzesca.

Le proposte sono moltissime e davvero originali, tra i vari brand che hanno creato un calendario possiamo citare Charlotte Tilbury, Benefit, Sephora, Lush, Clarins, Kiehl’s, L’Occitane, Nyx, Lancome, Clinique, Look Fantastic e mille altri!

Per darvi una mano a scegliere il vostro calendario dell’avvento perfetto ho selezionato quelli che per me sono i migliori per rapporto qualità/prezzo e reperibilità sul mercato italiano.

Calendario dell’avvento beauty: LUSH

Partiamo dal beauty con Lush, che quest’anno propone un calendario dal packaging originale che ricorda un orologio, al cui interno sono nascosti dodici prodotti per il corpo in edizione limitata. E’ perfetto per voi se amate gli ingredienti green e le profumazioni particolari che creano dipendenza!

Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 6

Calendario dell’avvento beauty: L’occitane en Provence

Continuando sul tema cura del corpo, altro brand che ci ha stupite è L’occitane en Provence, addirittura con una doppia proposta: un calendario classico, interamente disegnato dall’illustratrice giapponese Kanako ed ispirato alle romantiche vie di Parigi, con ventiquattro caselline da aprire, ed un calendario in versione luxury, che ricorda uno scrigno prezioso composto da molti cassettini.

Entrambi contengono prodotti per il corpo, per il viso e alcune delle fragranze più famose di questo marchio.

Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 2Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 1

Calendario dell’avvento beauty: Khiel’s

New entry nel mondo dei calendari dell’avvento beauty è invece Khiel’s, che si fa notare proponendo una vivace box formato libro nei colori del blu e del rosso. Dietro le ventiquattro finestrelle si celano altrettanti prodottini tra i più apprezzati del marchio, e -sorpresa!- anche quattro best seller nella versione full size.

Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 4Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 5

Calendario dell’avvento beauty: NYW

Cambiamo completamente registro e spostiamoci sul make up, anzi, per essere più precisi, concentriamoci sulle labbra: NYW ci propone LIPPIE COUNTDOWN, un meraviglioso calendario per chi ama giocare con i rossetti e sperimentare nuovi colori, scegliendo tra diverse texture che vanno dai prodotti matte ai gloss più brillanti.

Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 9

Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 8

Calendario dell’avvento beauty: Sephora

Per finire, uno dei calendari più completi è il Winter Wonderland di Sephora, che quest’anno ha scelto il rosa cipria e l’oro come colori distintivi della linea natalizia, rendendola facilmente riconoscibile e molto elegante. Contiene ventiquattro minisize che spaziano tra il make up, la cura del corpo, la skincare e gli accessori.

E voi? Riuscirete a resistere alla tentazione di aprire tutte le caselline in una volta sola? Per me sarà dura, ma mi impegnerò tantissimo per riuscirci!

Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 10

(Seguitemi anche su Instagram, mi trovate come BubblesandBlushes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *