Weekend a Milano: itinerari inediti per una visita della città a piedi 6
Weekend a Milano: itinerari inediti per una visita della città a piedi
maggio 29, 2018
Trattamenti viso e capelli: coccolarsi a casa come in una SPA 4
Trattamenti viso e capelli: coccolarsi a casa come in una SPA
maggio 31, 2018

Carte debito Nexi: la sicurezza di vivere in serenità le nostre vacanze

Se torno indietro di trent’anni, uno dei motivi di maggior ansia nell’organizzazione e preparazione dei miei viaggi era il recupero della moneta estera.

Per avere qualche dollaro statunitense in tasca dovevo muovermi con largo anticipo, quasi sempre andando personalmente presso la filiale della mia banca (guai a recarvi presso un altro istituto nel quale non eravate clienti!), con il rischio di ricevere in cambio tagli di valuta troppo grossi per effettuare i primi e più semplici acquisti.

Carte debito Nexi: la sicurezza di vivere in serenità le nostre vacanze

Il progresso fatto in questi anni nel settore dei pagamenti digitali è davvero impressionante: un chiaro esempio di come la tecnologia sia stata in grado di semplificare e migliorare la qualità della vita di tutti i giorni.

Azienda leader in questo settore è Nexi, che da anni sta contribuendo moltissimo a sviluppare la cultura dei pagamenti digitali in Italia, coniugando la sua storica esperienza nel mondo delle carte di credito con i più avanzati standard tecnologici.

Carte debito: come pensate di organizzare le vostre vacanze per vivere in totale tranquillità le spese e gli acquisti che dovrete affrontare?

Il sistema più comodo e veloce, per voi e per i vostri figli, è quello di affidarsi alla sicurezza e alla facilità d’uso delle carte di debito Nexi: una carta appositamente creata per vivere in termini di sicurezza e versatilità i pagamenti di tutti i giorni.

Inoltre, se siete appassionati di shopping on line, sicuramente vi sarete posti il problema di come fare acquisti in totale sicurezza senza subire frodi o clonazioni di vario tipo.

Con Nexi sfrutterete tutti i vantaggi dei pagamenti elettronici avendo il pieno controllo delle vostre spese – 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – impostando anche i limiti massimi di spesa mentre per i pagamenti in negozio non dovrete più preoccuparvi di prelevare contanti, girando come matti alla ricerca di un bancomat della filiale della vostra banca.

Carte debito Nexi: tutto a portata di smartphone!

Con le carte di debito Nexi potrete avvalervi di tutta la semplicità della tecnologia contactless semplicemente avvicinando la Carta al POS in maniera rapida, veloce e senza rinunciare all’affidabilità e alla sicurezza dei pagamenti con POS tradizionali.

Inoltre per le piccole spese fino a 25 euro, pagherete senza bisogno di firmare lo scontrino!

Per i più tecnologici di voi grazie all’app Nexi Pay – disponibile per Android e iOS – potrete avere tutti i servizi della carta di debito Nexi accedendo direttamente dal vostro smartphone.

Io la trovo una gran bella comodità: visto che presto saremo in vacanza le ansie e lo stress lasciamole, per una volta, a casa!

Viaggi on line: la nuova frontiera delle mete a sorpresa con Flykube.Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 5 Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 4 Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 3 Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 1 Social Incontri. Il primo appuntamento: Do e dont's per una serata perfetta 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *