Protezione solare viso: anche in città con AMBRE SOLAIRE SPRAY IP 50+
Protezione solare viso: anche in città con AMBRE SOLAIRE SPRAY IP 50+
aprile 22, 2017
Abbigliamento bambini: due look da cerimonia semplici e d'effetto
Abbigliamento bambini: due look da cerimonia semplici e d’effetto
aprile 24, 2017

Buzzoole

Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un’oasi di relax

La mia borsa per Monticello SPA&FIT, con costume e ciabattine, è sempre pronta. Frequento questo posto da diversi anni e tutte le volte che me lo propongono non mi tiro di certo indietro! Che sia per trascorrere qualche ora oppure una giornata intera, trovo che venire a Monticello SPA&FIT sia un vero toccasana per riscoprire il significato del tempo, riequilibrare il fisico e liberare la mente.

Monticello SPA&FIT è un’autentica oasi di relax a due passi da Milano, immersa nel verde della Brianza da vivere tutto l’anno, anche con le giornate fredde e piovose. È un luogo prezioso e unico in cui acqua e calore, uniti a nuove tecnologie per la bellezza ed il benessere, si prendono cura di noi offrendoci un’esperienza completa che abbraccia tutti i nostri cinque sensi.

Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un’oasi di relax

A Monticello SPA&FIT in genere inizio il mio percorso benessere dalla grande vasca panoramica interna con le sue cascate cervicali, per passare successivamente nella bella vasca idromassaggio circolare. Pochi minuti di immersione e la sensazione di piacere e benessere è già immediata.

L’area esterna e la grande vasca salina con gaiser, idromassaggi e nuoto controcorrente è piacevolissima per il contrasto che crea tra la calda temperatura dell’acqua e la temperatura dell’ambiente esterno, da godere al tramonto o romanticamente la sera nella quiete della campagna brianzola.  Io la amo in modo particolare in inverno: mi è capitato di andarci in una giornata di neve e vi assicuro che la sensazione è strepitosa!

L’ampia zona “calore&tepore” di Monticello SPA&FIT resta senza dubbio la parte più rilassante del centro: le saune, il percorsi kneipp, l’hammam, i bagni di vapore e le stanze relax ed emozionali con i comodissimi materassi ad acqua riescono in poco tempo a trasportarmi in una dimensione di totale abbandono, liberando velocemente il mio corpo dallo stress e dalle tensioni accumulate.

Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, le cerimonie di benessere

Durante la giornata ci sono numerose cerimonie di benessere e bellezza guidate da esperti maestri di cerimonia alle quali è possibile prendere parte.

Grande attenzione viene riservata alla cura della pelle: piacevolissimi scrub allo zucchero e miele, aufguss con essenze fiorate oltre alle maschere viso con argilla bianca e acqua di rose donano al nostro viso una nuova luminosità.

Infine nell’esclusiva area massaggi di Monticello SPA&FIT si possono scegliere tra oltre trenta massaggi e rituali singoli e di coppia, eseguiti dai migliori massaggiatori con prodotti esclusivi e di altissima qualità.

Un’ampia area dedicata al fitness e alle più moderne tecniche di allenamento, un salutare buffet con tisane, frutta fresca e prodotti naturali e lo sfizioso ristorante a disposizione degli ospiti completano i servizi del centro, facendo di Monticello SPA&FIT un vero atelier del benessere.

Un luogo in cui nulla è lasciato al caso: l’architettura del centro, i suoi arredi, i materiali, le luci, i colori, i suoni e persino i profumi sono curati nei minimi dettagli ed in perfetto equilibrio, per garantire a quanti giungono alla ricerca di relax, armonia ed energia un’esperienza ogni volta magica. #MonticelloSPA #toprelax

Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un'oasi di relax Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un'oasi di relax 1 Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un'oasi di relax 2 Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un'oasi di relax 3 Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un'oasi di relax 5 Centro benessere vicino milano: Monticello SPA&FIT, un'oasi di relax 6

7 Comments

  1. Silvia ha detto:

    quanto mi piacerebbe passare un weekend in questa spa, coccolata e rilassata, è veramente bellissima!

  2. Annie ha detto:

    Oh che meraviglia , sembra di essere in una reggia !

  3. sheila ha detto:

    quanto ci andrei volentieri!

  4. Rosanna ha detto:

    Che bel posto!

  5. Greta ha detto:

    wow, è davvero uno spettacolo questa spa…..
    http://www.foodandbeautypassion.com

  6. cristiane ha detto:

    Che posto incantevole.

  7. Annalisa ha detto:

    Spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *