#ThinkPositiveChallenge: 10 piccoli gesti che ci rendono più felici
#ThinkPositiveChallenge: 10 piccoli gesti che ci rendono più felicia
ottobre 18, 2016
Etichettatrice PT-H100LB di Brother: ordine e organizzazione a portata di mano!    10
PT-H100LB di Brother: ordine e organizzazione a portata di mano!  
ottobre 20, 2016

Collezione AGL shoes, un nuovo concetto di eleganza. Adoro la nuova collezione A/I 2017 di AGL. Adoro la preziosità degli accessori selezionati. Adoro i pellami con quel tocco minimalista tipico del brand.

Attilio Giusti Leombruni, leader nella calzatura di alta qualità, rappresenta l’eccellenza della tradizione artigiana rigorosamente made in Italy.

Un’azienda che da oltre 50 anni e ben 3 generazioni, continua a stupire la sua raffinata clientela definendo uno stile senza tempo, originale e non convenzionale: creazioni uniche, espressione della personalità di chi le indossa.

Collezione AGL shoes, un nuovo concetto di eleganza

Per questo autunno/inverno AGL crea un universo di lusso femminile fatto di stivali di pelle lavorati, sandali shearling in sfumature tenui e ballerine infantili con grandi fiocchi in velluto. Una collezione permeata da bellissimi motivi floreali, abbelliti da pois e ricami fatti a mano.

AGL dà vita ad uno stile bohemien di lusso nel quale tacchi quadrati e stivali di pelle nera over the knee aggiungono un tocco cosmopolita all’allure di fiori dorati, dettagli in pelliccia e modelli femminili con kitten heels.

Anche le sneakers e le scarpe più sportive acquistano una nuova dimensione grazie a sapeinti inserti e dettagli inaspettati.

Una collezione magica, dove ricchezza e semplicità si fondono con la tradizione classica e la modernità dello street style. Un mondo nel quale amo perdermi assaporandone le atmosfere fiabesche e riempiendomi gli occhi dello stile mai scontato.

Per conoscere e acquistare tutta la collezione ecco il sito dell’azienda 

img_0257img_0258 img_0268 img_0266 img_0264 img_0263 img_0262 img_0261 img_0260

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *