Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE
Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE
novembre 2, 2016
NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi 3
NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi
novembre 4, 2016

0808Collezione BISBIGLI: il mio momento di relax alla Paris Fashion Week. Se la settimana della moda a Milano si rivela sempre molto impegnativa, quella di Parigi non si può definire certo una passeggiata.

L’emozione della passerella, vissuta lontano da casa, riserva sempre piacevoli sorprese e anche la Paris Fashion Week quest’anno non ha deluso le mie aspettative.

In queste giornate frenetiche c’è sempre un momento in cui mi piace prendermi del tempo per me stessa: un momento personale per riordinare le idee e staccare per un attimo la testa da queste giornate che sembrano a volte interminabili. Un momento firmato Bisbigli.

Collezione BISBIGLI: il mio momento di relax alla Paris Fashion Week.

La nuova collezione A/I 16-17 di Bisbigli sposa pienamente questo mio desiderio di relax, proponendo due bellissime linee in cui gli elementi distintivi sono l’innovazione e la creatività.

La linea Bisbigli Contemporary è una collezione viva, colorata, sui toni dei bordeaux e dei viola abbinati ai rosa, passando attraverso le calde sfumature degli arancio e degli zafferano, in un mix&match di abbinamenti e materiali che traggono ispirazione dal mondo del gispy e del boho per un perfetto mood anni ’70 e ’80.

Per le donne che amano il comfort e sono attente ai dettagli, la linea Bisbigli Contemporary si arricchisce di interessanti proposte dai tessuti caldi e invernali come il pile e il coral, pensati per un look casa estremamente confortevole che ci permettano di vivere il nostro tempo libero secondo un nuovo e più attuale concetto di homewear.

Bellissima anche la nuova linea Bisbigli Notte Charme, pensata per una donna raffinata e di classe che ama essere sempre elegante e sensuale nei propri momenti di intimità. In questo caso le fantasie proposte sono minimal e si abbinano alle trasparenze dei tulle operati donando femminilità e raffinatezza. Bisbigli Notte Charme rievoca un mondo romantico e ricco di fascino, fatto di morbide viscose, chiffon plissé e cascanti modal, impreziositi da ricami e pizzi chantilly.

Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 4Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 1 Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 2 Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 3 Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *