Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 5
Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip
giugno 8, 2017
Camicia di lino: style tips su come indossarla ed interpretarla
Camicia di lino: style tips su come indossarla ed interpretarla
giugno 13, 2017

Creme solari Hawaiian Tropic: all’evento #alohatherapy tutte le novita per l’estate 2017

Si sa: non è estate senza una piscina, un sole accecante e tanta allegria. Ma soprattutto per me non è estate senza il profumo del mio solare preferito sulla pelle!

Hawaiian tropic deve avermi letto nel pensiero perché, per il lancio delle sue quattro nuove linee solari, ci ha coinvolte in un pool party sul rooftop di uno dei più carismatici Hotel di Milano per una vera e propria #alohatherapy.

L’evento Aloha Therapy è un’esplosione di colori, di profumi, di sole e voglia di mare: il mood perfetto per riscoprire con Hawaiian Tropic l’essenza e i valori della cultura hawaiiana.

Creme solari Hawaiian Tropic: all’evento #alohatherapy tutte le novita per l’estate 2017

“Aloha” nella lingua hawaiiana è molto di più di un semplice “ciao”: è l’armonia di un popolo che fa del sorriso e della gioia di vivere il loro segno distintivo.

Hawaiian Tropic abbraccia così il concetto di Aloha Therapy con un invito incondizionato ad abbandonare il nostro corpo e la nostra mente agli effetti benefici del sole. E noi l’abbiamo preso in parola!

Ancora oggi, ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, Hawaiian Tropic si prende cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria.

Una protezione certificata, perché Hawaiian Tropic sostiene attivamente i programmi della Skin Cancer Foundation: un’organizzazione internazionale no profit impegnata nella ricerca e nella prevenzione del cancro della pelle.

Creme solari Hawaiian Tropic: la protezione giusta per ogni tipo di pelle

Hawaiian Tropic propone per quest’estate una straordinaria linea di oli, lozioni e doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e texture, con deliziose fragranze che ci faranno vivere delle vacanze indimenticabili.

A cominciare da Silk Hydration Air Soft Face SPF 30, l’unica crema viso con proteine naturali della seta capace di donare una piacevolissima sensazione di pelle nuda sotto il sole.

La sua nuova formulazione infatti lascia traspirare la pelle in modo naturale e non occlude i pori, mentre la sua texture ultra-leggera al profumo di cocco è perfetta per le zone delicate del viso e sotto il make up, per un’idratazione intensa fino a 12 ore.

Restiamo in tema di leggerezza con Silk Hydration Air Soft Spray: una lozione protettiva con erogatore a spray continuo ideale per chi come me non ama la sensazione di pesantezza che lasciano alcune creme.

Formulato con nastri di seta idratanti e Burro di Karitè, lascia la pelle incredibilmente morbida, mentre la sua lieve fragranza tropicale ai sapori esotici coccola i nostri sensi regalandoci un’intensa esperienza di relax sotto il sole.

Creme solari Hawaiian Tropic: abbronzatura e protezione

Per gli appassionati dell’abbronzatura più intensa, Hawaiian Tropic dedica la nuova gamma Oil C-Sprays: un olio secco, completamente trasparente, che non unge e non lascia tracce. La sua speciale formulazione è arricchita dalle proprietà nutritive dell’Olio di Argan che mantiene la pelle ultra-morbida, idratata e luminosa sotto il sole.

Per le pelli più delicate, Hawaiian Tropic porta tutta la sicurezza della protezione di viso e corpo nella nostra beauty routine quotidiana. La linea Sensitive Skin si utilizza ogni giorno per proteggere la pelle dal sole, grazie alla sua texture leggerissima e priva di profumazione. La sua formula ipoallergenica, dermatologicamente testata, aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle con un’elevata protezione SPF 50.

Quattro prodotti davvero imperdibili da scegliere in base alle nostre preferenze in fatto di abbronzatura e texture grazie anche a una serie di promozioni molto allettanti: con l’acquisto di due solari Hawaiian Tropic si riceve in omaggio un pratico telo-pareo Hawaiian Tropic, mentre acquistando un solo solare si può scegliere un simpatico gadget da spiaggia.

L’acquisto direttamente dal sito http://www.hawaiiantropicshop.it/home/it/ è ancora più conveniente: si può infatti comporre il proprio kit di solari scegliendo 4 prodotti ad un prezzo veramente ottimo (29.99 euro spese di spedizione incluse).

Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 1 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 2 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 4 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 5 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 6 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 8 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 9 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 11 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 12 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 13 Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 14Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 10

14 Comments

  1. Meggy Fri ha detto:

    L’evento deve esser stato davvero magnifico, degno della qualità dei prodotti hawaiian che sono una garanzia quando si parla di solari!

  2. Grazia ha detto:

    Questa marca mi piace molto infatti non è la prima volta che per questa estate acquisto i prodotti di questa linea 🙂 Deve essere stato proprio un bell’evento

  3. alessandra ha detto:

    non ho mai provato questa marca, ma ne ho sentito parlare bene. Che bella questa location
    Alessandra

  4. Cristina ha detto:

    Sono ei buonissimi prodotti, li ho usati molto spesso!!!

  5. Silvia ha detto:

    sono i solari che preferisco, ottima qualità e profumo paradisiaco!

  6. Greta ha detto:

    sono davvero ottimi i prodotti solari di questo brand…..

  7. barbara ha detto:

    Hawaiian tropic è un must!! Bellissimo evento!!

  8. Uso questi solari ogni anno, ormai dal 2013! Bellissimo evento e bellissime foto 🙂

    Federica | http://www.aboutbeauty.it

  9. Wow che bellissima location, deve essere stato un evento fantastico 🙂 Questi prodotti sono fantastici!

  10. elisabetta b ha detto:

    Ora grazie a questi solari non siamo più bianche

    http://www.elisabettabertolini.com

  11. Camilla ha detto:

    Ho usato questi solari diverse volte e mi sono sempre trovata bene!
    Quest’anno ho testato la crema viso e mi è piaciuta molto!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  12. Flavia cru ha detto:

    Ogni estate non manca mai la protezione hawaian nella mia borsa! *_* dov’era questo hotel fichissimo?

  13. Bianca ha detto:

    mi piacciono queste creme 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *