Abbinamenti vestiti: come creare nuovi look con i capi del nostro armadio
Abbinamenti vestiti: come creare nuovi look con i capi del nostro armadio
maggio 17, 2017
Volo in mongolfiera: Festival del Volo 2017, le mongolfiere a Milano 2
Volo in mongolfiera: Festival del Volo 2017, le mongolfiere a Milano
maggio 19, 2017

Cucinare in famiglia: le idee creative di DolceCasa Cameo

“Facciamo un dolce?”. Essendo goloso di natura, chiunque mi faccia questa domanda otterrà da me una risposta sempre positiva.

Anzi, sarò io a ringraziarlo per avermelo proposto e per permettermi ancora una volta di mettere le mani in pasta!

Passare giornate a preparare dolci significa per me spendere bene il mio tempo. Trovo che fare dolci sia rilassante e divertente e l’esperienza è ancora più spassosa se condivisa con i membri della propria famiglia.

Spesso trascorro pomeriggi interi a sperimentare nuove ricette e nuovi prodotti coinvolgendo le persone che mi stanno accanto, anche se all’apparenza non condividono la mia stessa passione per l’arte pasticcera.

Ma quando i compiti vengono poi concordati ed equamente divisi, l’idea di cucinare in famiglia prende forma ed ognuno mette tutto il proprio impegno e la propria fantasia per contribuire all’ottima riuscita della preparazione.

Tra le ricette che mi sono proposto di provare ci sono quelle proposte da Cameo, brand noto nella produzione di tanti prodotti e preparati per la realizzazione di gustosi dolci homemade.

Cucinare in famiglia: le idee creative di DolceCasa Cameo

A questo proposito lo scorso 6 maggio, nello spazio fisico di “DolceCasa Cameo”, è stato organizzato un evento assolutamente ben riuscito che ha messo alla prova alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo ed influencer della rete che si sono cimentati nella preparazione di dolci da loro stessi ideati e perfetti per tutta la famiglia.

Quali le proposte più riuscite? Beh, quelle della vulcanica Mara Maionchi, che si è messa in gioco con la sua contagiosa ironia preparando per Cameo una gustosa “Crostata di Pere e Cioccolato della Mara”, mentre i mitici Roberta e Antonio Murr hanno sbalordito i presenti con un’originalissima “Sbriciolata D’aMURR”.

Le Sorelle Passera, famose food blogger, ci hanno deliziato con un freschissimo “Crumble estivo di mirtilli, fragole, limone e basilico”: un dolce ideale per la stagione che ci attende.

Le ricette dello loro originali creazioni sono davvero perfette per cucinare in famiglia e sono disponibili e dettagliate nella sezione DolceCasa Cameo

Da quale inizierò non lo so ancora, ma di certo ho già l’acquolina in bocca!

Cucinare il famiglia: le idee creative di DolceCasa Cameo 1Cucinare il famiglia: le idee creative di DolceCasa Cameo 3Cucinare il famiglia: le idee creative di DolceCasa Cameo 2Cucinare il famiglia: le idee creative di DolceCasa Cameo

9 Comments

  1. Sheila ha detto:

    Che bontà appena vado a far compere… Gnam gnam

  2. Www.elisabettabertolini.com ha detto:

    Wow!!!

    Dimmi se vedi il commento

  3. Grazia ha detto:

    Bellissime idee 🙂

  4. Kiki Tales ha detto:

    Quanto avrei voluto assaggiare la crostata di Mara!!

  5. Anna lisa ha detto:

    Wow!

  6. Rosanna ha detto:

    La crostata sarà stata sicuramente buonissima

  7. Greta ha detto:

    Adoro Mara Maionchi…..sicuramente la sua torta è riuscita benissimo…. è una grande in tutto!

  8. barbara ha detto:

    La torta di Mara deve essere super!!

  9. Grazia Ventrella ha detto:

    Mi hai fatto venir voglia !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *