T-Shirt.it: illustrazioni prêt-à-porter per magliette d’autore 2
T-Shirt.it: illustrazioni prêt-à-porter per magliette d’autore
novembre 18, 2016
Panasonic presenta due soluzioni innovative per la cura del viso 4
Panasonic presenta due soluzioni innovative per la cura del viso
novembre 23, 2016

Da Sephora tante idee regalo per rendere speciale il vostro Natale. Se a qualcuno di voi venisse la malaugurata idea di non farsi trascinare dall’atmosfera del Natale o peggio ancora di non sentire il desiderio di festeggiarlo, vi consiglio assolutamente di fare un giro negli store Sephora.

Scommetto che in meno di un minuto passerete dall’essere degli insopportabili e scorbutici Scrooge ad adorabili angioletti natalizi carichi di entusiasmo e desiderosi di donare la vostra presenza ai vostri cari.

Il Natale proposto da Sephora mi ha talmente conquistata: una infinita serie di idee regalo beauty simpatiche ed originali che contribuiranno a rendere i vostri festeggiamenti natalizi davvero unici e speciali.

Prima di tutto entriamo in pieno mood natalizio con “Advent Calendar“: un calendario dell’avvento con 24 finestrelle da aprire, giorno per giorno, per vivere l’attesa del Natale con il giusto spirito! Nel calendario ci sono mini bagnoschiuma, smalti, blush salviettine lavasmalto e tante altre bellissime sorprese da scoprire. Io mi sto già legando le mani dalla curiosità!

Sorprendenti le proposte in tema make-up: da ombretti singoli sfumati passando per i kit che propongono 130 tonalità, fino a cofanetti con 16 nuance sovrapposte. Palette che riuniscono tutto quello che viso, occhi e labbra amano sfoggiare in questa stagione.

Come “The Graceful“: un elegante cofanetto composto da 16 ombretti ultra intensi, dal beige rosato perlato al nero iridescente, passando per il sofisticato grigio ardesia, per infinite combinazioni di look. Il cofanetto si arricchisce di un interessante tutorial beauty e di uno specchio, per un regalo molto elegante e certamente apprezzato dall’amica beauty addicted!

Da Sephora tante idee regalo per rendere speciale il vostro Natale

Volete un regalo originale che più originale non si può? Allora vi consiglio il libro delle maschere di DrJart+: un brand Coreano esclusivo Sephora che è già un must per il suo approccio al mondo della bellezza.

Molti dei migliori prodotti di bellezza coreani sono studiati appositamente per poter essere utilizzati con facilità e agire rapidamente: ecco quindi un kit perfetto per l’amica che non ha mai tempo che vuole risultati visibili! The book è un kit di 8 maschere viso in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze di pelle. Ogni maschera ha un effetto benefico e molto specifico per per ogni parte del viso.

Avete un’amica cat woman? Perfetti per lei i kit occhi di Bare Minerals. Sguardo ultra magnetico e ciglia XXL grazie al kit Make Mine a Double che racchiude il Mascara Lash Domination in formato classico e una versione “mini” tutta nuova. Ciglia lunghissime, perfettamente in piega, anche quelle più piccole.

See Eye to Eye farà invece la felicità di tutte le eyeliner addicted: la punta affusolata garantisce un tratto intenso e preciso da completare con il Mascara Volumizzante Lash Domination.

Ma non è finita perchè negli store Sephora vi aspettano tante confezioni natalizie, prodotti per il bagno, pennelli make-up, stupendi kit manicure e tutto ciò che è necessario mettere sotto l’albero per far impazzire noi ragazze!

Per vedere tutte le proposte www.sephora.it

Da Sephora tante idee regalo per rendere speciale il vostro Natale 4 Da Sephora tante idee regalo per rendere speciale il vostro Natale 2 Da Sephora tante idee regalo per rendere speciale il vostro Natale 1 Da Sephora tante idee regalo per rendere speciale il vostro Natale

Il magico Natale 2016 di Sephora: tanti kit 4 Il magico Natale 2016 di Sephora: tanti kit 3 Il magico Natale 2016 di Sephora: tanti kit 2

Bozza automatica Il magico Natale 2016 di Sephora: tanti kit 8

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *