Mini Fashion Icon: Anna Pavaga 6
Abbigliamento bambina: lo stile della Mini Fashion Icon Anna Pavaga
ottobre 9, 2017
Prodotti per il viso: la beauty routine da seguire al mattino 7
Prodotti per il viso: la beauty routine da seguire al mattino
ottobre 12, 2017

Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it. Grande successo per il settore nautico e tante le novità presentate a fine settembre all’ultima edizione del Salone Nautico di Genova, che ha visto la partecipazione di oltre 150.000 spettatori e quasi 900 espositori.

Non solo clientela internazionale, ma anche tanti acquirenti e visitatori italiani, segno di una ripresa importante e significativa del mondo della nautica anche nel nostro paese.

Il nostro mare d’altronde non è secondo a nessuno e di questo se ne sono accorte anche le istituzioni intervenute in fiera, le quali hanno confermato il loro impegno affinchè il Salone Nautico di Genova diventi nel tempo sempre più un punto di riferimento per addetti ai lavori ma anche appassionati di nautica.

Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it

Un Salone sempre più vicino alle esigenze dei consumatori non poteva che portare interessanti novità, come il debutto della nuova piattaforma web Remyapp.it.

Se come me amate il mare e da tempo desiderate fare una vacanza in barca, da oggi noleggiare un natante non sarà più un’impresa impossibile grazie al servizio di noleggio occasionale tra privati, accessibile anche tramite una nuova applicazione per smartphone.

Sull’onda del successo di servizi ormai affermati come Airbnb, Bla Bla Car e Gnammo, la nuova piattaforma web Remyapp si pone infatti come obiettivo principale quello di rendere il mondo dello yachting accessibile a quante più persone possibili. 

Piattaforma Remyapp.it, un modo nuovo di vivere il mare

I servizi risultano fruibili da un portale gratuito o da una applicazione dove gli armatori possono proporre il noleggio della propria imbarcazione agli utenti della rete in cinque diversi modalità: con armatore, senza armatore, in trasferimento, con skipper, oppure al molo (senza navigazione).

I servizi principali proposti includono la prenotazione, le funzioni di pagamento, la gestione dell’annullamento e della cauzione e, a richiesta dell’utente, i servizi amministrativi con la gestione delle comunicazioni agli enti governativi e tutte quelle pratiche burocratiche necessarie ma noiosissime che sono certo lascerete anche voi gestire a chi ha più competenza in materia!

Personalmente ho già provveduto a scaricate l’app Remyapp sul mio smartphone: considero questa piattaforma un’ottima opportunità per avvicinarsi al mondo della nautica e vivere i weekend e le vacanze a più stretto contatto con il nostro meraviglioso mare.

Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it 5 Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it 4Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it 3Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it 1 Noleggio imbarcazioni: arriva la nuova piattaforma Remyapp.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *