Accessori uomo: cosa non può mancare nel guardaroba dell'autunno-inverno 2017 6
Accessori uomo: cosa non può mancare nel guardaroba dell’autunno-inverno 2017
novembre 28, 2017
Calendario dell'avvento beauty: la tendenza del Natale 2017 5
Calendario dell’avvento beauty: la tendenza del Natale 2017
novembre 30, 2017

Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati.

Le donne e il peso corporeo: un binomio difficile da scindere! Spesso sappiamo essere le peggiori nemiche di noi stesse e ogni vetrina è buona per verificare se le nostre amiche si accorgeranno che abbiamo preso quei maledetti chili che ci fanno tirare sui fianchi la nostra gonna preferita!

Quando si inizia a trattare il tema della forma fisica io di solito ne esco sconfitta! Se mi azzardo a parlare di peso vengo liquidata con un perentorio “zitta tu che sei sempre in forma e non hai di questi problemi”!

La verità è che, anche per noi longilinee, arriva il momento in cui il metabolismo cambia e smaltire i chili di troppo che si sono aggrappati a pancia e fianchi diventa difficile. E per me quel momento è arrivato.

Non si tratta di voler corrispondere a degli stereotipi ma di sentirsi bene nel proprio corpo: voi capite cosa intendo.

Così ho preso in mano la situazione e ho deciso di iniziare a fare un po’ di attività fisica e di provare il programma di 28 giorni proposto da Soshape. In cosa consiste? Ve lo racconto qui.

Dimagrire velocemente: come funziona SoShape?

SoShape propone due challenge di dimagrimento di 14 e 28 giorni basati sull’assunzione di Smart Meal. A livello nutrizionale gli Smart Meal So Shape equivalgono ad un pasto completo: apportano quindi tutti i principi nutritivi che il corpo ha bisogno senza le tanto odiate calorie extra.

La regola d’oro So Shape che mi ha conquistata? Dimagrire senza complicarsi la vita!

E’sufficiente assumere uno Smart Meal SoShape al mattino e uno la sera mentre a pranzo siamo libere di mangiare ciò che desideriamo. Semplice, no?Inoltre i sapori sono davvero tanti e adatti a tutti i palati.

Al mattino possiamo ad esempio scegliere tra i classici cioccolato o cappuccino ma anche farci tentare dalla stracciatella o dal gusto cheescake al limone, forse uno dei miei preferiti.

E la sera con SoShape è possibile dimagrire mangiando pasta o riso, oppure una deliziosa vellutata da gustare ben calda. In più la pasta e i risotti So Shape sono 100% vegetariani: all’interno non viene utilizzata carna ma solo soia per non togliere il sapore alle nostre ricette preferite e permettere a tutti di poterlo utilizzare.

Inoltre gli smart meal SoShape sono senza conservanti, senza OGM e senza glutine, tutte caratteristiche che lo rendono uno dei pochi metodi convalidati dalla legislazione europea che da sempre impone criteri molto rigidi in materia.

Dimagrire velocemente: quali benefici porta SoShape al nostro corpo?

SoShape è stato pensato per soddisfare le esigenze di chi come me non ha la costanza di seguire regimi alimentari troppo lunghi o complicati e per le persone dinamiche, che hanno bisogno di energia e di mantenere la loro massa muscolare!

Oltre ad una graduale perdita di peso, nel breve periodo ci accorgeremo di un aumento della nostra energia grazie alla presenza delle vitamine C, B2, B3, B6, B5, B9, B12, Ferro e Magnesio che contribuiscono a ridurre la stanchezza.

Avvertiremo quindi un generale senso di leggerezza e al mattino avremo un graditissimo “effetto pancia piatta” che a noi donne dà sempre tanta soddisfazione.

A lungo termine i principi contenuti negli smart meal SoShape ci permetteranno di regolare il metabolismo, rafforzare il sistema immunitario, prevenire lo stress ossidativo delle cellule e di proteggere cuore e arterie.

Dimagrire velocemente con SoShape: tips per massimizzare i risultati

Durante il challenge SoShape evitate di bere bibite zuccherate e cercate di scegliere bevande con zero calorie ma soprattutto bevete tanta acqua! Per farlo in maniera gustosa ed originale vi consiglio di utilizzare l’infusore fornito con lo shaker per realizzare acque aromatizzate e detox da portare con voi durante il giorno.

Cercate poi di abbinare al challenge un po’ di movimento: vanno benissimo un’attività di potenziamento muscolare, un’attività cardio moderata o un po’ di jogging.

Per quanto riguarda i pranzi, sentitevi libere di mangiare ciò che volete ma con un occhio alle calorie e soprattutto non pesatevi tutti i giorni!

Nel mio caso, ad esempio, ci è voluto un po’ per valutare i primi risultati ed inoltre il peso può variare ad un ritmo velocissimo: un controllo settimanale sarà la soluzione migliore per verificare i progressi.

Io sono rimasta entusiasta dei risultati e ho pensato di farvi un piccolo regalo: con il codice ALESSIA10 avrete uno sconto del 10% sui Challenge 14 e 28 giorni. Pronte per la sfida?

Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 1 Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 2 Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 3 Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 4 Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 5 Dimagrire velocemente. Il metodo SoShape: come funziona e i risultati 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *