Tempo di cambio di stagione? Ecco come affrontarlo 12
Tempo di cambio di stagione? Ecco come affrontarlo
aprile 12, 2017
Tour di Roma: la colonna sonora perfetta la firma Mannarino
Tour di Roma: la colonna sonora perfetta la firma Mannarino
aprile 14, 2017

Eventi Milano – Amanti della birra? Stasera inaugura lo Spiller. L’evento che tutti i foodlover dovrebbero segnarsi in agenda per stasera? La festa inaugurale dello Spiller che, oltre a celebrare le tante novità del locale, offre la possibilità di passare una serata alla scoperta di golose degustazioni accompagnata da tanta musica selezionata.

A Milano si sentiva l’esigenza dell’ennesima birreria? No, infatto lo Spiller è molto di più.

Spiller nasce con un chiaro obbiettivo: realizzare un format innovativo nel mondo della ristorazione, andando oltre la classica “birreria-pizzeria”. Nel progetto Spiller è forte l’impronta data da FORST: nei sei locali della “catena” si respira un’atmosfera che riporta subito alla mente il tradizionale stile dell’azienda altoatesina, fatto di eleganza, cura per il dettaglio ed amore per la qualità.

Eventi Milano – Amanti della birra? Stasera inaugura lo Spiller

Dopo un attento restyling, questa sera lo Spiller di Milano invita tutti a scoprire le numerose novità partendo dalla lounge: tra i legni naturali degli arredi si arriva a un’imponente scala che porta alla terrazza. Un area indipendente di 460 metri quadrati, il luogo ideale per sorseggiare un’ottima birra nelle serate estive.

Se poi siete amanti della birra apprezzerete sicuramente la promo inaugurale che prevede due birre al prezzo di una! Sette le proposte di Birra FORST tra cui scegliere: dalla bionda Felsenkeller, né filtrata né pastorizzata, alla Kronen, bionda moderatamente amara; oppure la SIXTUS, scura con marcato sentore di malto, caramello tostato e speziato, e la rossa MENABREA, fresca e dissetante; ancora la VIP PILS, la Heller BOCK, doppio malto, e la Weihenstephan, dal sapore di lievito fresco.

Inoltre durante la serata verrà proprosto un menu studiato ad hoc per far scoprire e apprezzare le numerose prelibatezze altoatesine. I piatti da non perdere? lo speck dell’Alto Adige con brezel e rafano, il tris di canederli, il tris di würstel meraner (manzo, maiale e spezie), frankfurter e bratwurst alla griglia con crauti, brezel e senape, il gulasch di manzo con polenta; lo stinco e per finire il famoso Birramisù.

La catena Spiller nasce nel 2012 con l’apertura del locale di Padova dall’idea della FORST di offrire alla clientela, in un ambiente ampio e con immagine che coniuga tradizione e modernità, la degustazione delle birre FORST, insieme ad una proposta di ristorazione a 360°, con particolare attenzione alle specialità culinarie Altoatesine. Oggi la catena conta 6 ristoranti (ubicati a Padova, Vicenza, Verona, Bardolino, Brescia e Milano) che complessivamente nel 2016 hanno servito più di 500.000 clienti.

Eventi Milano - Amanti della birra? Stasera inaugura lo Spiller Eventi Milano - Amanti della birra? Stasera inaugura lo Spiller 1 Eventi Milano - Amanti della birra? Stasera inaugura lo Spiller 2 Eventi Milano - Amanti della birra? Stasera inaugura lo Spiller 4

 

Spiller

Via Antonio Fogazzaro 23, 20135 – Milano

Ampio parcheggio auto

Telefono: 02 5514532

www.birreriespiller.it

10 Comments

  1. Myriam ha detto:

    WOW! Questo locale è stupendo!

  2. rosanna ha detto:

    Che bel locale

  3. Anna Lisa ha detto:

    Grazie per la scoperta!

  4. alessandra ha detto:

    ma che bello questo locale, ho preso nota
    Alessandra

  5. Donatella ha detto:

    da visitare appena salirò a milano!

  6. sheila ha detto:

    bellissima idea, devo proprio andarci quando vado a Milano
    A Trendy Experience!!!

  7. Rosaria ha detto:

    Bellissimo locale vorrei andarci

  8. Anna ha detto:

    Che peccato essere ripartita! Appena risalgo passo a fare un salto

  9. cristiane ha detto:

    Bellissimo locale.

  10. Angela ha detto:

    Mi sa che lo aggiungo tra i posti da visitare quando verrò a milano! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *