Un angolo di Parigi a Milano....Pourquoi-Pas? 4
Pourquoi-Pas?, la nuova brasserie nel cuore di Milano
settembre 23, 2016
PHYTOMER: dal mare alla pelle per risultati visibili
settembre 26, 2016
Show all

Green Time – I nuovi orologi naturali vengono con me in Fashion Week!

Green Time – I nuovi orologi naturali vengono con me in Fashion Week! Di recente i progetti che incontrano sempre di più il mio favore hanno un denominatore comune: l’ambiente. Amo la mia città, rispetto il pianeta e penso che tutti noi ormai dovremmo renderci conto che l’ambiente è un bene prezioso che non possiamo più zw011fpermetterci di maltrattare.

Per questo sposo totalmente la filosofia “Love the Planet” di Green Time: azienda che lancia sul mercato una collezione di orologi in legno 100% naturale realizzata a mano e studiata per ottenere prodotti completamente privi di materiali tossici e artificiali.

Green Time – I nuovi orologi naturali vengono con me in Fashion Week!

Green Time ha creato due nuove linee di orologi eco-sostenibili, “Solar Wood” e “Vegan”, dove i principali protagonisti sono materiali naturali comezw032b il legno. Prodotti pratici, leggeri e di alta qualità, la cui alimentazione avviene per effetto di sola energia solare. Pensate che per ricaricare la batteria non sarà necessario stare al sole ma andrà bene qualsiasi genere di luce e con un ciclo di ricarica completa, l’orologio funzionerà per ben sei mesi anche se resterete lontani da fonti luminose.

Non lo trovate semplicemente geniale? I modelli Green Time sono caratterizzati da alta affidabilità e semplicità di utilizzo, con il nobile scopo di evitare l’inutile inquinamento derivante dalla produzione e dallo smaltimento delle cellule delle batterie.

I cinturini, realizzati con un nuovo materiale naturale rigorosamente Made in Italy, hanno grande flessibilità e resistenza e contribuiscono a dare valore e risalto al prodotto. Inoltre trovo veramente appassionante l’idea che sta alla base della loro lavorazione: il materiale brevettato è composto da sottili fogli di legno accoppiati ad un tessuto tramite un collante a basso impatto ambientale su cui successivamente vengono effettuate delle micro incisioni al laser.

Il tutto a rievocare la sinuosità dei rami degli alberi unita alla robustezza del legno, in una perfetta armonia tra natura e design. Io ho già preso la mia decisione: gli orologi Green Time vengono con me in Fashion Week!

Per saperne di più www.zzero.com.

 

img_0053 img_0055img_0404img_0656img_0706img_0631

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *