Integratori alimentari naturali: da Ultimate Italia gli integratori pensati per noi donne 4
Integratori alimentari naturali: da Ultimate Italia gli integratori pensati per noi donne
dicembre 7, 2017
Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa 2
Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa
dicembre 11, 2017

Leggi anche: come districarci nella marea di offerte presenti nei negozi e sul web per riuscire a stupire i nostri cari con un regalo originale ma soprattutto giusto per loro.

Dicembre è arrivato da poco e con lui anche le to-do-list dei Christmas present che dopo le innumerevoli visite a centri commerciali, botteghe, mercatini di natale e bancarelle varie si riempiono continuamente di correzioni, aggiunte e spunte.

Se anche voi non fate parte del team “compro i regali durante l’anno e li tengo da parte sino a Natale”, apprezzerete sicuramente i preziosi consigli che sto per darvi. In tema beauty e make up, la parola d’ordine per questo Natale 2017 è sicuramente COFANETTI!

Perché sceglierli? Tre i motivi principali: in primis sono uno dei regali più “succosi” da regalare; secondo con il prezzo del solo prodotto andiamo a regalare anche dei prodotti complementari e spesso sinergici, e infine ci permettono sicuramente di fare una bella figura e di far apprezzare il nostro gesto.

Regali originali per Natale: idee ed “esperienze” per grandi e piccini 7

Idee regalo Natale per lei: prodotti beauty per amiche e colleghe

Mai come quest’anno i vari brand si sono sbizzarriti con mille proposte, dai più economici ai più sontuosi, ma quel che è certo è che scegliendoli faremo la felicità di chi li riceve! Vediamo insieme quali possono essere i più adatti per le nostre amiche e parenti.

Per l’amica che adora i rossetti: nonostante le innumerevoli scelte che si possono trovare in giro, non ho assolutamente dubbi e consiglio il Be Legendary Lipstick and Lip Mattifier set di Smashbox, noto marchio americano specializzato in make up fotografico. Il set contiene sei minitaglie dei famosi Legendary Lipstick e un top coat mattificante in grado di rendere opaco il vostro rossetto preferito in un attimo, dandovi quindi la possibilità di avere a disposizione dodici scelte differenti tra colori opachi e brillanti.

Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il pensiero perfetto!
Per l’amica patita di skincare: senza dubbio un bel set di maschere in tessuto! Ottimo e  decisamene completo il Mask Me All Over di Sephora, un kit composto da maschera per capelli, viso, occhi, mani, piedi, labbra e patch per il naso, perfetto per chi non vuole tralasciare nessuna parte del corpo!
Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il pensiero perfetto! 1
Per la collega fissata con i capelli: avete presente quelle colleghe sempre con la piega perfetta, con i capelli che fanno “swish” ad ogni movimento?ecco, a lei regalerei il cracker di Amika, brand Newyorkese specializzato nella cura delle nostre chiome e che adoro. Il cofanetto contiene shampoo e maschera a base di creatina e proteine del grano, in formato da viaggio per essere facilmente sfruttati anche in un week end fuori porta.
Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il pensiero perfetto! 2

Per la collega acida: dite la verità, anche voi avete una collega dai modi un po’ bruschi, di cui almeno una volta avrete pensato: “magari se dormissi meglio saresti più rilassata al lavoro e non risponderesti così male..”. E anche per lei esiste un regalo perfetto: rimaniamo sempre sul concetto del cracker, in questo caso si tratta di This Works di Deep Sleep, un elegante cofanetto che contiene uno spray rilassante da spruzzare sul cuscino per conciliare il sonno ed una mascherina per dormire.

Idee regalo Natale per lei: le scelte giuste per mamma e suocera

Per la mamma: se sapete che ama i profumi, puntate tranquillamente sul cofanetto della sua fragranza preferita del momento. In questo periodo potrete trovare, in alternativa alla  solita crema corpo abbinata alla profumazione scelta, un’interessante e sempre gradita tinta labbra da usare nelle feste, come ad esempio nel cofanetto Sì di Giorgio Armani

Per la suocera: non è un caso che sia all’ultimo posto -.- ma per non sbagliare con lei personalmente punto sempre sulla skincare. Una buona crema antirughe abbinata magari ad un siero o ad un contorno occhi non vi faranno sfigurare, e quest’anno credo che sceglierò questo cofanetto di Clarins in edizione limitata a cui è stata abbinata un’elegante pochette.

Fatemi sapere quali sono state le vostre scelte e condividete i vostri consigli nei commenti qui sotto!

(Seguitemi anche su Instagram, mi trovate come BubblesandBlushes)

Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il pensiero perfetto! 8 Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il pensiero perfetto! 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *