Regali originali per Natale: idee ed “esperienze” per grandi e piccini 3
Regali originali per Natale: idee ed “esperienze” per grandi e piccini
dicembre 4, 2017
Personal shopper: il look giusto per lo shopping natalizio 15
Moda donna: il look giusto per lo shopping natalizio
dicembre 6, 2017

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l’albero per stupirlo!

Natale si avvicina: avete già pensato a quali regali fare al vostro uomo?

Oggi provo a calarmi nella parte di consigliere di fiducia e permettermi di darvi qualche consiglio – semmai ce ne fosse bisogno – di cosa secondo me i vostri mariti o compagni apprezzerebbero di più come regalo natalizio.

Ho detto semmai, perchè voi donne siete così avanti rispetto a noi che avrete probabilmente già pensato a tutto e la vostra capacità multitasking viene fuori soprattutto in queste occasioni, dove ogni cosa – dalla lista dei regali, agli addobbi, alla preparazione della tavola – è organizzata alla perfezione.

A noi uomini in genere resta solamente la selezione e l’acquisto della parte “vino e liquori”.

E’ anche vero che grandi pretese in fatto di regali noi non ne abbiamo mai avute: però, si sa, se il regalo è bello e utile beh, la cosa non ci dispiace affatto!

Proviamo allora a cambiare punto di vista: volete sapere cosa mi piacerebbe ricevere per Natale? Se dovessi trovare uno di seguenti oggetti sotto l’albero ne sarei molto felice.

Regali originali per Natale: idee ed “esperienze” per grandi e piccini 7

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l’albero per stupirlo! Il fashionista

Partiamo dalla parte fashion: un paio di scarpe eleganti rappresenta sempre un bel biglietto da visita, sul posto di lavoro come nel tempo libero. Io mi sono innamorato di queste stringate nere in pelle di Scarpe & Scarpe, con lavorazione a coda di rondine.

Un modello senza tempo, grintoso e di grande personalità, impreziosito da alcune piccole borchie che danno luce alla scarpa.

Le trovo perfette sia con i completi che con il nostro paio di jeans preferiti. Della stessa linea esiste anche la versione con borchie e fibbia laterale, tornata di grande tendenza negli ultimi anni: la scelta dipende solo dal gusto personale.

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l'albero per stupirlo! Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l'albero per stupirlo! 1

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l’albero per stupirlo! Il tecnologico

Un altro regalo su cui punterei riguarda l’ambito tecnologia: Richmond & Finch, azienda leader nel settore delle cover per smartphone, ha recentemente lanciato la sua nuova collezione che ho trovato molto accattivante.

Le cover di Richmond & Finch si distinguono per la qualità dei materiali e per il design ricercato: sicuramente non passeremo inosservati quando poseremo il nostro cellullare sul tavolo della sala riunioni. Inoltre i nuovi modelli grazie al loro bumper gommato offrono una protezione extra a prova di distrazione.

Il modello che sceglierei è una cover camouflage, ormai diventata molto di più di una semplice tendenza di stagione.

Un motivo in più per regalarla? Con il codice esclusivo nothintomend20 avrete uno sconto del 20% sull’acquisto di tutti i modelli Richmond & Finch.

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l'albero per stupirlo! 2 Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l'albero per stupirlo! 3

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l’albero per stupirlo! Il vanitoso

Il mio terzo suggerimento riguarda la sfera beauty.

Molto spesso mi capita di “rubare” dalla beauty routine di Alessia alcuni detergenti o creme per l’idratazione della pelle nei momenti in cui la sento particolarmente secca e spenta.

Di recente ho scoperto una nuova linea cosmetica che vi consiglio di provare, perfetta per voi ma anche per il vostro Gentleman. I Laboratori Eudermica nascono in terra di Sardegna e realizzano cosmetici a base di piante officinali per un concept etico e totalmente naturale.

“La Sardegna sulla pelle” – questo il motto di Laboratori Eudermica – unisce i colori e i profumi di una terra affascinante con l’esperienza sensoriale dei suoi prodotti, molto piacevole ed inaspettata.

Siero viso, detergente, contorno occhi e creme da giorno e notte arricchiscono l’offerta del brand sardo. L’ottima profumazione dei suoi prodotti naturali viene esaltata dalla presenza degli estratti di corbezzolo ed elicrisio, raccolti proprio grazie alla collaborazione con produttori locali.

Anche qui c’è una bella sorpresa per voi: con il codice nothingtoamend20 potrete usufruire di uno sconto del 20% su una spesa minima di 25 € per il vostro primo acquisto effettuato online entro il 31 Dicembre 2017. Buon shopping su eudermicalab.

Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l'albero per stupirlo! 4 Idee regalo uomo: cosa mettere sotto l'albero per stupirlo! 5

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *