Bozza automatica 22
London day 3: un look mix&match per visitare il quartiere più cool
novembre 13, 2016
Festeggiamo i 110 anni del Gruppo Snai all'Ippodromo di San Siro Galoppo 1
Festeggiamo i 110 anni del Gruppo Snai all’Ippodromo San Siro Galoppo
novembre 15, 2016

Il Natale 2016 di Bottega Verde: idee regalo profumate e golose. Quest’anno Bottega Verde, noto brand di cosmetici naturali, si è proprio superata e ha creato una serie di proposte e linee differenti per tutti i gusti, anche per i più esigenti.

Le abbiamo scoperte durante una serata molto speciale che ci ha fatte entrare in atmosfera natalizia con un certo anticipo. Il motivo? Se come me amate portarvi avanti, sul sito diBottega Verde potete già iniziare a stilare la vostra lista dei desideri in modo da non perdere i vostri kit preferiti!

Il Natale è un momento davvero speciale per Bottega Verde che ogni anno propone graziose confezioni beauty contenenti i prodotti più amati.

Quest’anno sono più di 100 le confezioni regalo che variano e si diversificano anche per fascia di prezzo: non solo bauletti classici con tutti i prodotti della linea preferita, ma anche buste e vasi in vetro e latte celebrative da utilizzare anche dopo Natale per custodire i nostri oggetti più preziosi e personali.

Le mie preferite? Eccole qui!

Una cosa che sotto Natale da bambina non poteva mancare a casa mia era il “Calendario dell’Avvento” che Bottega Verde reinterpreta in una confezione con 24 caselline a nascondere 24 mini-regali tra cosmetici, accessori, oggetti decorativi da scoprire uno ad uno aprendo le caselline giorno dopo giorno. Secondo voi ce la farò a non aprirle tutte insieme?

Il Natale 2016 di Bottega Verde: idee regalo profumate e golose per lei

Protagonista del Natale 2016 di Bottega Verde è la linea “Bacio sotto il vischio“, simbolo di fortuna e amore, composta da latte corpo, bagnoschiuma, crema mani e un’essenza per la casa che sprigiona inebrianti effluvi di agrumi di Calabria e spezie d’inverno. Amo queste profumazioni e le texture meravigliosamente fondenti e generose regalano note di autentico piacere e contribuiscono a farci godere della magia delle feste.

All’interno di questa linea, l’impegno di Bottega Verde verso il sociale si concretizza con la confezione “Carillon – Bacio sotto il vischio“, dove una parte del ricavato verrà devoluto al progetto della “Fondazione Mission Bambini”, per garantire la possibilità di frequentare l’asilo nido ai bimbi di famiglie in difficoltà o di mamme single. Un motivo un più per acquistare questo regalo ed aiutare chi è meno fortunato.

Ai più golosi non può sfuggire la “Linea al cioccolato” di Bottega Verde: un set composto da latte corpo, crema mani e bagno doccia per donare istantanea idratazione e regalare coccole dalla fragranza golosamente invitante. La speciale formula è arricchita con burro di Cacao, olio di Cocco ed estratto di burro di Karitè, non contiene parabeni ed è estremamente naturale.

Il Natale 2016 di Bottega Verde: idee regalo glamour per lui

Per gli uomini, sempre più attenti ai dettagli e alla propria immagine ma difficili nei gusti in tema di regali, vi propongo il bellissimo set “Barberia Toscana” ci riporta alla nostra tradizione e all’antica arte dei barbieri italiani, per rendere piacevole e impeccabile la cura della barba e l’esperienza della rasatura.

Un sapone da barba, arricchito con olio d’oliva di Palazzo Massaini (il quartier generale di Bottega Verde in terra toscana), ha un effetto ammorbidente sulla barba che diventa più arrendevole al rasoio per una rasatura precisa e facile e una pelle morbida e profumata.

Completano il kit un elegante pennello, un balsamo idratante dopo barba ed un eau de toilette coordinato, dove emergono lo note verdi balsamiche e i delicati sentori dell’Iris fiorentino.

Ed infine durante le feste è immancabile il momento del tè a riscaldare le nostre giornate avvolgendole di benessere. Il kit “Tè di Natale” di Bottega Verde contiene la tazza decorata, l’infusore e il tè delle delizie: un mélange dal delizioso aroma fruttato, con meravigliosi sentori di scorzetta d’arancia e la nota speziata dei chiodi di garofano.

Che dite, vi ho incuriosite abbastanza? Non vi resta che scegliere i vostri kit preferiti sul sito www.bottegaverde.it perché regalare bellezza a Natale è sempre una buona idea!

img_1766img_1746 img_1773 img_1770 img_1769 img_1768 img_1765 img_1762Il Natale 2016 di Bottega Verde: idee regalo profumate e golose 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *