Panasonic presenta due soluzioni innovative per la cura del viso 4
Panasonic presenta due soluzioni innovative per la cura del viso
novembre 23, 2016
Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui
Philips Lumea Essential – l’avanguardia nella rimozione dei peli superflui
novembre 28, 2016

Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! In tema viaggi non posso nascondervi la mia passione per i “fly & drive”.

Per me un fly & drive è sinonimo di libertà assoluta: scegli la tua destinazione preferita, ti imbarchi in aeroporto, poche ore di volo e con la tua auto sei pronto ad esplorare meravigliose terre sconosciute o a perderti senza meta in luoghi che rimarranno per sempre impressi nella tua memoria.

Ricordo ancora un bellissimo viaggio in Scozia: guida a sinistra, un’ora buona a ridere come matti per uscire dal parcheggio dell’autonoleggio, poche manovre per prendere confidenza col sistema di guida anglosassone e poi tutto andò alla grande e il viaggio alla scoperta degli antichissimi castelli scozzesi fu davvero super.

I preparativi del viaggio sono fondamentali e la ricerca dell’auto da noleggiare mi ha sempre impegnato molto tempo nella scelta, facendomi saltare da un sito all’altro delle varie compagnie di autonoleggio per trovare la tariffa migliore.

Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it!

Da poco ho scoperto un nuovo sito internet che semplifica di gran lunga le nostre ricerche: si chiama Easyterra.it.

Easyterra.it è un sistema di comparazione dei prezzi auto delle più famose compagnie di autonoleggio che consente a chiunque di prenotare in modo facile e veloce un’auto a noleggio ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Easyterra.it confronta tra loro tutti i fornitori più conosciuti ed è in grado di offrire alla propria clientela più di 8000 luoghi di ritiro in tutte le località del mondo.

Tra i servizi che apprezzo maggiormente c’è sicuramente la possibilità della cancellazione gratuita, cosa non trascurabile nel caso di imprevisti che facciano saltare la nostra desiderata vacanza.

Inoltre non c’è alcun tipo di tassa da riconoscere e la prenotazione viene fatta online utilizzando i sistemi di protezione dati più evoluti, senza alcun rischio da parte nostra.

Le destinazioni gestite da Easyterra.it sono davvere tante: tra quelle che sto valutando c’è sicuramente Napoli, per un fly&drive nella zona della costiera amalfitana; Brindisi, per un tour nel meraviglioso Salento e Alghero, alla scoperta dell’entroterra e delle bellissime spiagge in terra sarda.

Io ho già la valigia in mano…e voi?

Per info e prenotazioni visitate il sito di Easyterra.it

Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! 4Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! 1Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! 3 Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *