Scarpe donna online - Vestirsi come una parigina: sei capi indispensabili 1
Scarpe online – Un look da parigina: la mia fashion week con Perlamarina
marzo 21, 2018
Cosmoprof Bologna: dai cosmetici naturali
Cosmoprof 2018: tutte le novità, dai cosmetici naturali allo skincare
marzo 24, 2018

Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio. Si viaggiareeeeeee! Se mi seguite qui sul blog e sui miei social sapete quanto io ami viaggiare.

Che sia una destinazione scelta per piacere o per lavoro (che poi per quanto mi riguarda è un po’ la stessa cosa….), la mia valigia è sempre pronta e a volte non faccio in tempo a disfarne una che è già ora di prepararne un’altra!

Col tempo ho sviluppato la capacità di capire cosa mi servirà e di ottimizzare spazi e quantità di abiti da movimentare.

Ma ancora di più ho capito che ci sono prodotti salvavita che non possono mancare durante i miei viaggi e che ho preso l’abitudine di portare sempre con me.

Le ultime due fashion week di New York e Parigi non hanno fatto eccezione: ecco quindi i miei segreti per godermi il soggiorno e salvaguardare umore e salute.

Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio

 

Melatonin Pura di ESI, la garanzia di un sonno ristoratore

La prima cosa a finire in valigia è sicuramente la melatonina, un prodotto che utilizzo regolarmente tutto l’anno ma che diventa indispensabile durante i viaggi.

Ormai è assodato: quando cambio città anche solo per qualche giorno il ritmo del sonno ne risente: faccio fatica ad addormentarmi e alla mattina mi sveglio senza forze.

Non proprio quello che ci vuole quando hai bisogno di energia per affrontare i tanti impegni della giornata o le visite della città.

Perché scelgo la melatonin pura di ESI? Perché assunta poco prima di dormire viene metabolizzata in poche ore inducendo il sonno in modo dolce e naturale e, soprattutto, la mattina non lascia alcun stato di sonnolenza!

Ma le proprietà della melatonina non si riducono unicamente a regolare il sonno: la melatonina protegge la ghiandola pineale rallentando il processo d’invecchiamento dell’organismo, combatte i radicali liberi ed è un antiossidante più potente della vitamina E e della vitamina C.

Ecco perché per me è diventata una naturale abitudine quotidiana!

Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio 5 Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio 4

Normolip 5 di ESI: il mio alleato contro gli stravizi!

Viaggiare per me significa anche godermi la cucina locale e assaggiare cibi nuovi senza badare a quantità e condimenti.

Se a casa sono abbastanza regolata, quando mi trovo in altri paesi tendo a fare delle esperienze culinarie una parte integrante del viaggio con la conseguenza di un sovraccarico per il mio organismo.

Per questo motivo anche in viaggio continuo ad assumere un prodotto che contribuisce a mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue.

Tendo infatti ad avere il colesterolo un po’ alto e l’assunzione regolare di Normolip 5 di ESI è diventata per me una sana abitudine.

Cosa mi piace? Normolip 5 di ESI è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato ed è costituito da una fibra vegetale ottenuta dalla tapioca: un prodotto completamente naturale e privo di coloranti artificiali facilmente digeribile e adatto a vegani e vegetariani.

Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio 1Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio 3

Le Dieci erbe di ESI: la soluzione definitiva ad uno dei problemi più spinosi

Ed infine affrontiamo uno dei problemi più spinosi di quando si viaggia: il rapporto con il bagno.

Anche se a casa tutto fila liscio, chissà perché quando si è in viaggio il rapporto con il bagno diventa sempre delicato.

Sarà capitato anche a voi di essere in un paese straniero e di non sentirvi a vostro agio per giorni: ancora una volta viene in mio aiuto un prodotto ESI!

Si tratta de le Dieci erbe, una miscela di erbe polverizzate che favoriscono le funzioni digestive e la regolarità intestinale.

Le tavolette dieci erbe sono al 100% naturali: contengono Finocchio, Liquirizia, Genziana, Tarassaco e Marrubio pressati e si prendono cura in modo dolce del nostro intestino.

E se come me amate le tisane vi suggerisco di assaggiare le Dieci erbe tisana: una deliziosa miscela di piante officinali selezionate con l’aggiunta di estratti di Senna e Carciofo.

In linea con gli standard qualitativi di ESI, i filtri sono contenuti in una particolare bustina “salva aroma” sigillata per mantenere inalterate l’efficacia e le caratteristiche aromatiche delle erbe contenute e sono richiusi con filo di cotone, senza l’uso di colla e di punti metallici.

Integratori ESI: i prodotti salvavita che non possono mancare in viaggio 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *