Vacanze a Favignana: le dritte per vivere un'esperienza indimenticabile 1
Vacanze a Favignana: le dritte per vivere un’esperienza indimenticabile
luglio 25, 2017
5 buoni motivi per regalare un ferro da stiro verticale alle mamme 5
5 buoni motivi per regalare un ferro da stiro verticale alle mamme
luglio 31, 2017

Integratori per abbronzatura: la mia esperienza con Optima Bronzage.

Ho la pelle molto chiara e delicata e dopo tanti anni passati tra eritemi e scottature ho preso atto che, per approfittare in modo intelligente dei raggi solari, una bella abbronzatura passa necessariamente da un’accurata preparazione della nostra pelle.

Quest’anno ho deciso quindi di affidarmi ad un integratore e ho scelto Optima Bronzage di Vitarmonyl, azienda leader di mercato da oltre 40 anni specializzata nel settore della nutrizione e degli integratori alimentari.

I Laboratoires Vitarmonyl studiano la biologia applicata alla nutrizione, sviluppando su base scientifica prodotti che beneficiano di ingredienti naturali e delle conoscenze più moderne.

Una filosofia esigente, con l’obiettivo di rendere accessibile al pubblico integratori alimentari di alta qualità ed efficacia nonché di facile assunzione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Integratori per abbronzatura: la mia esperienza con Optima Bronzage

A supporto di un’alimentazione attenta fatta di carote, frutta fresca, verdure verdi e rosse ed una idratazione costante, l’utilizzo degli integratori alimentari Vitarmonyl restano un ottimo aiuto per fornire al nostro organismo le risorse necessarie al nutrimento della nostra pelle.

Optima Bronzage è un integratore alimentare a base di acidi grassi essenziali, carotenoidi di origine naturale, di vitamine e minerali adatte anche alle pelli molto chiare come la mia, che contrastano l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

Fornito in capsule di facile assunzione, il risultato migliore si ottiene iniziando ad assumerle almeno 2 settimane prima dell’esposizione al sole, per poi continuare ad utilizzarle durante tutta la durata dell’esposizione.

Lo zinco, il rame e il selenio risultano infatti molto utili a predisporre la pelle all’esposizione, in particolare il rame che favorisce la pigmentazione della pelle.

Integratori per abbronzatura: prepariamo la pelle all’abbronzatura!

L’integratore Optima Bronzage – a supporto delle nostre creme solari dal fattore di protezione più indicato – aiuta così a preparare la pelle all’abbronzatura, rispondendo anche ai bisogni delle carnagioni più sensibili.

Io ho deciso di assumerlo in vista della mia vacanza a Favignana dove é impossibile esimersi dai bagni di mare e di sole! Già dai primi giorni ho notato che la mia pelle, di solito molto reattiva, iniziava ad abbronzarsi in modo naturale senza rossori ed irritazioni assumendo un bel colorito ambrato.

Ma la prova definitiva della sua efficacia l’ho avuta durante la consueta escursione in barca: quelle giornate intense in cui, per vivere la vacanza direttamente dal mare, si sta tutto il giorno esposti ai raggi UV senza la minima ombra o refrigerio, con risultati in passato davvero devastanti per la mia pelle.

Volete sapere come è andata? Beh……vi dico solo che due giorni dopo ero ancora in barca per una nuova escursione!

 

1 Comment

  1. Bianca ha detto:

    ottimo!
    bel bikini 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *