Realizzare un look di personalità? Ecco i trucchi delle stylist
Personal Styling: i trucchi per un look di personalità
marzo 8, 2017
1
Dormire in trullo: le mie vacanze in Puglia al Truly Home B&B
marzo 10, 2017

Buzzoole

Istituto Helvetico Sanders per il benessere dei nostri capelli

Fin da bambina sono attratta da tutto ciò che riguarda il mondo dell’hair care e della bellezza dei capelli.

Nel periodo della mia adolescenza confesso però di aver fatto parecchi errori: tagli azzardati, colorazioni improvvisate e quasi sempre fai-da-te, prodotti di bassa qualità che non hanno fatto altro che indebolire e stressare il mio capello mettendolo a dura prova.

Negli ultimi anni ho iniziato ad utilizzare prodotti e shampoo molto più professionali e decisamente meno aggressivi, per poi sperimentare in via preventiva fiale anti-caduta a base naturale.

Posso dirvi che con applicazioni costanti i risultati sono soddisfacenti, anche se uno shampoo oppure una lozione – da soli – non possono risolvere in alcun modo alterazioni degenerative molto più complesse.

Noi donne dovremmo avere sempre molta cura e rispetto dei nostri capelli, tant’è che quello della caduta dei capelli è un problema che sento in modo particolare.

Istituto Helvetico Sanders per il benessere dei nostri capelli 4

Istituto Helvetico Sanders per il benessere dei nostri capelli

Per non vanificare quanto di buono ho fatto in questi anni, il prossimo passo sarà quello di sottopormi ad una visita specialistica per verificare lo stato di salute dei miei capelli: voglio capire bene cosa mi aspetta e fin dove mi posso spingere.

Per questo intendo affidarmi alla competenza dell’Istituto Helvetico Sanders: un nome che conosco da più di trent’anni e che mette gratuitamente a disposizione di tutti la grande esperienza maturata nello studio delle problematiche del cuoio capelluto.

L’approccio dell’Istituto Helvetico Sanders è molto meticoloso e personalizzato in funzione delle nostre problematiche.

Ogni singolo caso infatti ha specifiche esigenze e necessità di metodiche ad hoc oltre che approfondimenti professionali da parte di un personale esperto. Istituto Helvetico Sanders offre questa opportunità gratuitamente.

Istituto Helvetico Sanders: come funziona una visita specialistica gratuita?

In una prima fase di accoglienza si compila un questionario con i propri dati e alcuni riferimenti sulle problematiche riscontrate, sulle quali lo specialista inizierà l’attività di analisi sul nostro capello.

L’intento è quello di ricostruire l’origine e l’evoluzione della problematica e capire se esistono dei fattori che possono aver influito a generarla e scatenarla: parlo di stress, stile di vita, abitudini particolari.

A questo punto viene effettuato un esame obiettivo del capello: tramite l’utilizzo di lampade dermatologiche professionali, si riesce ad avere un quadro della situazione attuale sia per quanto riguarda il cuoio capelluto che i nostri capelli.

In base ai risultati ottenuti poi lo specialista dell’Istituto Helvetico Sanders decide quali esami di approfondimento eseguire.
Esistono infatti differenti tecniche di approfondimento per esaminare nello specifico le problematiche legate al cuoio capelluto.

Istituto Helvetico Sanders: valutazione del problema e trattamenti

Al termine della visita e dei relativi approfondimenti lo specialista valuta se è presente una problematica trattabile o meno e segnala il relativo percorso da seguire in termini di tempi, costi e risultati.

Istituto Helvetico Sanders per il benessere dei nostri capelli 5

Gli specialisti dell’Istituto Helvetico Sanders proporranno i trattamenti più idonei alle nostra problematica secondo protocolli collaudati.
Dall’intervento più semplice fino all’autotrapianto effettuato con tecniche avanzate: un approccio basato su standard qualitativi di altissimo livello che mi sento vivamente di consigliare.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sanders.it

 

8 Comments

  1. Nunzia Brisacani ha detto:

    Un articolo molto interessante, io me la vedo da sempre con perdita dei capelli ed è un problema importante. I capelli sono davvero importanti per la nostra autostima.

  2. Silvia ha detto:

    l’ho sentito nominare anche io e so che sono seri e affidabili!

  3. Rita Paola ha detto:

    Ne ho sempre sentito parlare. sicuramente sono un’azienda unica. xoxo rita talks

  4. nadia la bella ha detto:

    ne ho sentito parlare tanto e bene! 🙂

  5. lucia ha detto:

    Un’azienda sicuramente affidabile e seria!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

  6. Myriam ha detto:

    Beh pare faccia davvero miracoli!

  7. rosanna ha detto:

    Sembra davvero un’azienda affidabile

  8. Greta ha detto:

    Io non la conoscevo, la suggerirò a delle mie amiche…..
    http://www.foodandbeautypassion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *