Per tre giorni Milano diventa capitale della pizza gourmet
Per tre giorni Milano diventa capitale della pizza gourmet
ottobre 28, 2016
Stop alle rughe con il beauty drink Biocollagenina di ESI 2
Stop alle rughe con il beauty drink Biocollagenina di ESI
ottobre 31, 2016

ITALIAN WEDDING STYLE 2016: il meglio per un matrimonio Made in Italy. State per sposarvi o siete semplicemente delle appassionate di wedding e di tutto ciò che gravita intorno a questo affascinante mondo?

Allora sono certa che non vi siete perse la terza edizione di Italian Wedding Style: la vetrina d’eccellenza dedicata al Made in Italy e all’Italian Style che si è svolta lo scorso 22 e 23 ottobre nella prestigiosa cornice di Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano.

Io ci sono stata e ho scoperto un mondo davvero interessante di opportunità incredibili per rendere il proprio matrimonio molto speciale!

Quattro piani dedicati ad atmosfere, allestimenti, sfilate ed eventi in due intense giornate che hanno visto la partecipazione di oltre 50 espositori specializzati in abiti da sposa e abiti da cerimonia, cake design e sweet table, banqueting, flower design, organizzazione eventi, fotografia e video e tanto altro.

Molto interessante anche la presenza di 18 selezionate piccole realtà che hanno abitato l’Home Made Village: l’area tendenza dedicata all’artigianalità e al talento creativo Made in Italy del quale dobbiamo andare molto orgogliosi!

ITALIAN WEDDING STYLE 2016: il meglio per un matrimonio Made in Italy

Una scelta che ha eletto Italian Wedding Style a punto di riferimento nell’arte del ricevere con contaminazioni e suggestioni provenienti da tutti i settori. Tantissime infatti le ispirazioni per le spose più esigenti e creative ma anche tante proposte per chi desidera un matrimonio classico e romantico.

Il file rouge che ha unito le proposte raccolte da Italian Wedding Style è l’eccellenza Made in Italy, con ambasciatori dell’Italian Style del calibro di Elisabetta Cardani, apprezzata Flower Designer e vera “stilista del fiore”.

Inoltre grazie alle innovative aree tendenze che Sara Giovanna Carletti, organizzatrice e Direttrice Creativa di Italian Wedding Style, ha allestito insieme ai protagonisti di Italian Wedding Style il Salone si è rivelato un vero trend setter e un luogo dove vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo.

La prossima edizione di Italian Wedding Style 2017 si prepara già a portare in scena con una vera e propria performance molte novità, in un percorso espositivo in grado di rivolgersi soprattutto al mercato straniero.

Se vi siete persi questo evento vi consiglio di seguire QUI il sito per restare aggiornate sulle prossime edizioni mentre QUI trovate l’elenco degli espositori che hanno collaborato a rendere questo incontro molto speciale.

Ma soprattutto che saranno in grado di rendere il vostro matrimonio davvero indimenticabile!

ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 1 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 2 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 3 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 4 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 5 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 6 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 7 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 9 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 10 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 11 ITALIAN WEDDING STYLE 2016: le eccellenze del Made in Italy per un matrimonio da favola 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *