I 70 anni di Moreschi: la Storia della calzatura italiana
ottobre 11, 2016
Il nuovo conto UBI Banca che ti regala un voucher Ticketone 7
Il nuovo conto UBI Banca che ti regala un voucher Ticketone
ottobre 13, 2016

La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn

Da qualche tempo riesco a scovare prezzi molto interessanti per i voli in Europa e la tentazione di prenotare e trascorrere un week end in una capitale è sempre molto forte.

Ma quando mi attivo per cercare un albergo sui portali più noti, trovo per lo più prezzi di alloggio esorbitanti che mi fanno desistere dal partire per la vacanza che avevo tanto desiderato. Succede anche a voi?

Sogno svanito quindi? Assolutamente no!

La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn

Durante il mio soggiorno a Parigi ho utilizzato un servizio molto interessante che vi voglio segnalare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si tratta della catena Sweet Inn che ha ospitato me e le mie compagne di viaggio durante l’ultima Parigi fashion week. L’appartamento che Sweet Inn ci ha messo a disposizione si è rivelato la soluzione ideale per goderci queste giornate frenetiche in tutta tranquillità e senza spiacevoli sorprese.

Cosa mi è piaciuto di questa soluzione? Gli appartamenti Sweet Inn sono il giusto mix tra hotel e casa e danno la piacevole sensazione di poter vivere la vacanza da insider.

Ogni appartamento, infatti, è pensato con un design unico che riprende lo stile e l’atmosfera tipica del luogo in cui soggiorniamo. Il nostro, ad esempio, aveva un mood grunge e metropolitano molto piacevole e moderno.

Altro punto a favore: le proposte di Sweet Inn sono veramente ampie! Si può scegliere tra appartamenti di diverse grandezze e stile pensati per un viaggio di affari o semplicemente per svago, oltre ad intimi monolocali per una romantica fuga di coppia. Stupende location finemente arredate ed accessoriate, situate nel cuore della città e pensate per soddisfare qualsiasi tipo di gusto e necessità.

L’ospitalità degli appartamenti Sweet Inn è arricchita dai servizi offerti e inclusi nella prenotazione: a mia disposizione ho trovato biancheria di ottima qualità, letti comodi e spaziosi, morbidi asciugamani, prodotti di cortesia, una macchina Nespresso accessoriata di svariate cialde ed un Wi-FI gratuito perfettamente funzionante, indispensabile per condividere a fine serata i miei reportage sulle giornate trascorse.

Lo staff Sweet Inn garantisce inoltre che la manutenzione e la pulizia degli appartamenti siano in linea con gli elevati standard promessi. I referenti sono stati a nostra completa disposizione H24 per esaudire qualsiasi richiesta e consigliarci i migliori posti della zona che altrimenti non avremmo potuto conoscere.

Per i più esigenti, è inoltre possibile aggiungere e personalizzare in fase di prenotazione alcuni servizi extra: tra questi ci sono i trasferimenti da/per l’aeroporto, cestini di frutta e servizi di lavanderia.

Le strutture Sweet Inn sono pensate per farci vivere un soggiorno confortevole e senza preoccupazioni: indovinate dove alloggerò durante il mio prossimo viaggio?

Per scoprire tutte le località e tutte le possibilità di alloggio Sweet Inn vi invito a visitare il sito www.sweetinn.com

La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 13La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 2La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 8La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 11La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 7La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 6La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 5La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 12La mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet InnLa mia Parigi fashion week senza pensieri grazie a Sweet Inn 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *