Festeggiamo i 110 anni del Gruppo Snai all'Ippodromo di San Siro Galoppo 1
Festeggiamo i 110 anni del Gruppo Snai all’Ippodromo San Siro Galoppo
novembre 15, 2016
T-Shirt.it: illustrazioni prêt-à-porter per magliette d’autore 2
T-Shirt.it: illustrazioni prêt-à-porter per magliette d’autore
novembre 18, 2016

Le borse componibili Numeroventidue e la nuova Kanga bag. Appena le ho viste è stato amore! E non poteva essere altrimenti, se penso alla storia che ha portato alla nascita di questo nuovo brand milanese di borse componibili.

Numeroventidue nasce dal genio creativo delle sue due ideatrici e dal desiderio di ogni donna di mettersi in gioco.

Una filosofia in grado di esprimere tutte le caratteristiche tipiche dell’animo femminile: la grazia che si mescola al coraggio, lo stile e l’eleganza che si mescolano alla voglia di osare, per una donna che sa quello che vuole e come lo vuole.

Non potevo allora restare indifferente ad un mood e ad un modo di essere che mi trova pienamente in sintonia.

Numeroventidue propone modelli di borse componibili e personalizzabili in ogni parte: il risultato di un attento studio stilistico, di prove e di continua ricerca con uno sguardo agli outfit e agli stili più glamour.

Prodotti con i quali ci si può sbizzarrire e, perché no, giocare a fare la designer dando vita a un accessorio unico e personalizzabile.

Le regole del gioco sono semplicissime: si sceglie la misura, si abbinano i vari componenti e, con pochi e semplici gesti, si è in possesso di un accessorio unico!!!

Tutta la collezione Numeroventidue è veramente affascinante: le forme, i volumi e i materiali proposti sono eleganti e sofisticati ma mantengono sempre linee semplici e molto pulite.

Le combinazioni giocano sui contrasti di colore come il Leopard, il Zebra e il Snake Laminated dall’effetto chic, il Glitter e le Paillettes per un look disco, la stampa Fur da abbinare ad un outfit divertente e animalier, il Metal e il Tweeted Glitter dall’allure classic e allo stesso tempo originale.

Le borse componibili Numeroventidue e la nuova Kanga bag

Per la stagione invernale Numeroventidue affianca alla tanto acclamata “Turtle” e alla più recente “Ladybag” un modello inedito: la Kanga Bag.

Coerente con il concept creativo del brand, la Kanga Bag è all’apparenza una borsa semplice ma che nasconde una sorpresa: è infatti divisa in due sezioni orizzontali unite da una cerniera dorata. La parte inferiore, reversibile, nasconde al suo interno un colore a contrasto. Un semplice “Up&Down” creativo ed ecco che nascono due modi differenti di indossare la stessa borsa.

Il modello Turtle, che si compone invece di tre pezzi, rimane sempre di grande tendenza: body, guscio e top disponibili in diverse texture e palette di colori a creare un gioco di molteplici combinazioni nelle tre dimensioni proposte.

Anche la Ladybag si veste d’inverno, con pellicce, feltro e paillettes, pensati sia con contrasti forti o accostamenti più delicati.

Numeroventidue sono borse in grado di fare la differenza e risolvere con un solo accessorio il nostro outfit. Io ho giocato a fare la stilista con la Turtle bag e mi sono divertita tantissimo. Volete vedere il risultato?

ACQUISTA IL MIO LOOK:

COMPONI LA TUA BAG NUMEROVENTIDUE (QUI)

STIVALI SCARPE&SCARPE (QUI)

PH: ELEONORA MILANO

Le borse componibili Numeroventidue e la nuova Kanga bag 4Le borse componibili Numeroventidue e la nuova Kanga bag 1Le borse componibili Numeroventidue e la nuova Kanga bag 2Le borse componibili Numeroventidue e la nuova Kanga bag

ACQUISTA IL MIO LOOK:

COMPONI LA TUA BAG NUMEROVENTIDUE (QUI)

STIVALI SCARPE&SCARPE (QUI)

PH: ELEONORA MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *