Green Time – I nuovi orologi naturali con me anche a Parigi!
ottobre 8, 2016
Blog Tour: pausa relax sul Lago Maggiore ospiti del Grand Hotel Dino
ottobre 10, 2016

Buzzoole

Le novità di Bottega Verde: la nuova linea OLIVO per pelli mature

Oggi voglio parlarvi delle ultime novità in tema beauty di Bottega Verde. Non è solo un normale aggiornamento sui nuovi prodotti che il noto brand di cosmetici naturali ha pensato per noi per questa stagione.

La nuova linea OLIVO di Bottega Verde è una vera e propria professione di fede: un manifesto con cui l’azienda vuole esprimere con forza la sua filosofia basata su tre concetti imprescindibili e di fondamentale importanza: naturalità, rispetto per l’ambiente e made in Italy.

La scelta di creare una linea a base di olio di oliva extravergine è già di per sé molto interessante: un olio extravergine di categoria superiore ottenuto da olive raccolte a mano e con una spremitura a freddo, derivante dagli uliveti della tenuta di Palazzo Massaini in terra senese.

L’olio di oliva è ben noto per le sue proprietà nutrienti: protegge, illumina e aiuta la pelle a ritrovare il suo splendore naturale. Inoltre non irrita la pelle e gli occhi, migliora la compattezza e ne previene gli arrossamenti migliorandone l’elasticità.

Le novità di Bottega Verde: la nuova linea OLIVO per pelli mature

La linea OLIVO di Bottega Verde, specifica per pelli mature, risulta particolarmente adatta per le pelli secche, bisognose di nutrimento e idratazione e per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti di origine vegetale.

Una linea completa che e comprende prodotti specifici per il viso e per il corpo formulata senza conservanti come parabeni, oli minerali e derivati, tensioattivi ed emulsionanti e prodotta con la più alta concentrazione di ingredienti di origine naturale.

Nuova linea OLIVO per pelli mature

Inoltre la linea OLIVO di Bottega Verde vanta un’elevata selezione di ingredienti di origine vegetale che le conferiscono texture particolarmente sensoriali ed una meravigliosa sensazione di puro piacere ad ogni applicazione.

Il kit che ho scelto di provare parte dalla cura corpo con un bagnodoccia, adatto a pelli secche o delicate, ad effetto addolcente e protettivo: piacere puro che lascia la pelle molto morbida ed idratata. Stesso principio per la crema viso che già dopo una settimana di utilizzo lascia la pelle più nutrita e compatta.

Infine due prodotti perfetti per questa stagione: una crema mani ad alto contenuto nutriente e uno stick labbra secche, da utilizzare già da ora ma che diventerà nostro compagno inseparabile con i freddi più intensi.

Anche tutto il packaging della nuova linea OLIVO è stato pensato nel pieno rispetto dell’ambiente: la carta degli astucci utilizzata è riciclata e riciclabile, quindi perfettamente eco-compatibile. I flaconi sono in vetro, alluminio (riciclabile) con utilizzo di plastica riciclata.

Un messaggio forte e chiaro per tutto il sistema beauty e di totale attenzione verso il nostro ambiente. Scopri tutte le novità della linea Bottega Verde OLIVO QUI

alessia_foglia_glamour_beuaty_reporter_skincare_bottega_verde_prodotti_naturalialessia_foglia_bottega_verde_pelli_mature_cura_viso_olio_extravergine_olivo lessia_foglia_bottega_verde_linea_olivo_crema_mani_stick_labbra img_1635

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *