Trucco perfetto con ombretto duo 5 SECONDI di EuPhidra
Trucco perfetto con ombretto duo 5 SECONDI di EuPhidra
novembre 9, 2016
Bozza automatica 17
London day 2: i capi giusti per ricreare un look anni ’70
novembre 12, 2016

London day 1: come abbinare una gonna in tulle per un look cittadino. Un viaggio a Londra è sempre una buona idea! Sono stata più volte in questa città che riesce sempre a stupirmi e a sembrarmi in qualche modo diversa. Ogni volta che ritorno trovo un quartiere rinnovato, uno scorcio inedito, un mood inaspettato.

Questa volta il motivo del mio soggiorno è legato a QVC e alla trasmissione Adesso Moda, format in onda tutti i mercoledì in diretta alle ore 21 per il quale collaboro come Guest Specialist.

Parlando di moda e tendenze, quale città meglio di Londra può essere di ispirazione?

Così sono partita con Teresa D’Alessandro, mia “partner in crime” in questa esperienza molto fashion! Nei prossimi giorni saremo ospiti degli studi televisivi di QVC London e ci perderemo per le strade a carpire le tendenze più interessanti per darvi qualche spunto su cosa indosseremo.

London day 1: come abbinare una gonna in tulle per un look cittadino

Ma prima di scoprire le tendenze che verranno parliamo di un capo che quest’inverno 2016 sembra davvero non poter mancare nel nostro guardaroba.

Si tratta della gonna in tulle modello ballerina: che sia corta o lunga, la moda la vuola ampia e vaporosa ma il vero dubbio è come abbinarla!

Devo essere sincera: la gonna in tulle è un capo che amo molto da sempre. Ha un’anima romantica ma in realtà la versione che preferisco è rock e grintosa. Per interpretare questo stile, la mia scelta cade su una gonna in tulle nera che mi piace abbinare a contrasto ad un maglione in lana pesante, un paio di biker e un lungo cappotto.

Questa volta ho voluto invece dare alla gonna in tulle un’interpretazione più cittadina e inedita giocata sul mix&match di tessuti e colori.

Fondamentale in questo caso la scelta di un modello arricchito da applicazioni che ho deciso di abbinare ad una maglia in neoprene di Twin-set, un cappotto rosa con collo in ecopelliccia di Compagnia Italiana e un paio di decolletè in PVC di Albertine Shoes.

La ciliegina sulla torta? Una borsa componibile di numeroventidue che possiamo adattare ai nostri look in pochi semplici mosse. Ma di questo ve ne parlerò tra qualche giorno, al mio ritorno da Londra.

 

IL MIO LOOK? LO TROVI DA ZAP MILANO CONCEPT STORE 

CAPPOTTO ROSA CON COLLO IN PELLICCIA COMPAGNIA ITALIANA

MAGLIA IN NEOPRENE FANTASIA TWIN-SET

GONNA IN TULLE CON APPLICAZIONI ANIYE BY

SCARPE ALBERTINE SHOES POP 

BORSA NUMEROVENTIDUE

PH: Marko Santoro

 

Bozza automatica 1 Bozza automatica 2 Bozza automatica 3 Bozza automatica 4 Bozza automatica 5 Bozza automatica 6 Bozza automatica 7 Bozza automatica 8 Bozza automatica 9 Bozza automatica 10

IL MIO LOOK? LO TROVI DA ZAP MILANO CONCEPT STORE 

CAPPOTTO ROSA CON COLLO IN PELLICCIA COMPAGNIA ITALIANA

MAGLIA IN NEOPRENE FANTASIA TWIN-SET

GONNA IN TULLE CON APPLICAZIONI ANIYE BY

SCARPE ALBERTINE POP 

BORSA NUMEROVENTIDUE

PH: Marko Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *