BBQ RIBS: come cucinare delle perfette costine alla griglia 5
BBQ RIBS: come cucinare delle perfette costine alla griglia
dicembre 27, 2016
SKIBOX: a Courmayeur lo street food ad alta quota 4
SKIBOX: a Courmayeur lo street food ad alta quota
dicembre 29, 2016

Look da capodanno: la parola d’ordine è brillare ma con stile! Devo ammetterlo: la notte di capodanno non è tra i miei momenti festaioli preferiti. L’aria che si respira è spesso carica di aspettative e puntualmente il giorno dopo si resta delusi dall’esito della serata.

Per quanto mi riguarda, il modo migliore di trascorrere il capodanno resta tra le mura domestiche in compagnia degli amici di sempre. Una serata tranquilla e rilassata nella quale ci si può permettere un abbigliamento comodo e confortevole.

Se quello che vi aspetta è invece un Veglione di Capodanno in grande stile, in termini di look state per affrontare uno dei momenti più scintillanti e divertenti che possiate immaginare.

Il mood perfetto per il look da capodanno è “lusso”: in nessun’altra occasione sarete autorizzate a ricoprirvi d’oro, argento, lamé e paillettes come in questa circostanza! Approfittatene.

Il veglione, infatti, è l’unico momento in cui il tubino nero non sarà vostro alleato perché sarebbe un po’ come indossare un abito chic alla festa di carnevale: risultereste estremamente banali e fuori luogo. Per il look da capodanno il vostro obiettivo invece deve essere brillare ma con stile.

Look da capodanno: la parola d’ordine è brillare ma con stile!

Questo significa resistere alla tentazione di abbondare in maniera scellerata, piuttosto optate per dettagli che facciano la differenza.  In queste occasioni il capo che preferisco resta un’abito sexy e glamour che metta in risalto la figura senza costringere.

Sceglietelo in tessuti preziosi e luccicanti, corto se le gambe ve lo permettono o con lunghezza al ginocchio. Per il look da capodanno i modelli più gettonati restano quelli a sottoveste: per distinguervi provate ad immaginare forme più moderne ed inusuali che comprendano un corpetto rigido e tagli particolari.

Riguardo ai colori tutto è concesso ma se anche in questa occasione vi sentite a vostro agio con il nero lavorate su consistenze e rifiniture o aggiungete accessori sparkling o lamé.

Uno stile unico non prevede di abbondare con scollature e dimensioni micro; la tattica giusta per catalizzare l’attenzione sarà invece quella di scoprire una sola parte del corpo e renderla protagonista.

Se volete invece enfatizzare il  decolleté, optate per una scollatura a V molto profonda, per le spalle un abito con taglio dritto e senza spalline mentre sarà molto scenografico un abito castigato ma che lasci completamente scoperta la schiena.

Prepariamoci per la notte più scintillante dell'anno

 

k

ff4c8c37fef4320fcc3ef88730076007

Polyvore-Casual-New-Year-Party-Outfits-For-Girls-2013-2014-1

6 Comments

  1. Giusy Manzella ha detto:

    Ottimi consigli per Capodanno!

  2. Rita ha detto:

    mi piace tantissimo il primo look. promosso. xoxo rita talks

  3. Silvia ha detto:

    quante splendide proposte, anche per me è d’obbligo brillare a capodanno!

  4. Rosaria ha detto:

    Stupendi tutti ma il mio preferito e’ l’ultimo nero

  5. thechilicool ha detto:

    Belle proposte, quello in nero mi piace molto!
    Alessia
    Thechilicool

  6. Greta ha detto:

    Io adoro il nero, quindi l’ultima proposta è la mia preferita……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *