Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa 2
Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa
dicembre 11, 2017
Personal shopper online: come vestirsi alla cena di Natale aziendale
Personal shopper online: come vestirsi alla cena di Natale aziendale
dicembre 13, 2017

Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole

“La sedia è l’ideale per chi è stanco e vuole riposare

è giusta la poltrona per chi vuole far salotto e chiacchierare

è comoda l’amaca per restare all’aria aperta a dondolare

è fantastico il divano per star lì sdraiati davanti alla tv

Ma il materasso?”

Correva l’anno 1999 e Renzo Arbore con i suoi “Quelli della notte” cantava cosi la sua parodia tenendo incollati alla tv milioni di famiglie italiane.

Al di là del simpatico motivetto, sulla scelta di un buon materasso non si scherza perché riguarda il benessere e la nostra salute ma soprattutto condiziona la qualità delle nostre ore di riposo.

Per questo voglio parlarvi di Tediber, una storia di grande successo che arriva dalla Francia e che ha come protagonisti tre giovani imprenditori.

Julien SYLVAIN, Jean-Christophe ORTHLIEB e Juan Pablo NARANJO già nel 2009 avevano realizzato qualcosa di straordinario lanciando sul mercato un lettino di primo soccorso in cartone destinato alle missioni umanitarie.

Ma la loro creatività, spinta da una forte ambizione, non si è fermata qui. Il loro sogno? Quello di cambiare la vita di migliaia di persone rendendo accessibile a tutti e nel modo più semplice possibile un incredibile materasso.

Materassi online. Tediber reinventa le regole

Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole

La loro storia mi ha affascinato perché nasce da un’esperienza che accomuna tutti noi: un giorno uno dei tre fondatori aveva necessità di cambiare il suo materasso di casa, entrando di fatto nel complesso mondo delle proposte di settore.

Ecco allora presentarsi dinanzi a lui una serie infinita di ostacoli: decine di modelli di materassi diversi tra cui poter scegliere, troppe promozioni dove risultava impossibile fidarsi del prezzo per conoscere la vera qualità del materasso, oltre al gergo complicato per descrivere i diversi materiali.

Praticamente gli stessi inconvenienti con cui inevitabilmente mi scontro quanto faccio acquisti importanti per la mia casa!

Provare poi per pochi minuti in un negozio pieno di gente quello che sarebbe dovuto diventare l’alleato ideale del suo benessere stava diventando un’impresa inconcludente.

Ed è proprio in quel momento che nacque l’dea di Tediber: un progetto che ha preso forma dalla forte motivazione reinventare il prodotto forse più importante all’interno di una casa.

Materassi online. Tediber, sostenuto e accogliente

Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole 2Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole 1

Progettato in Francia e prodotto in Belgio – dove nascono i migliori materassi – il materasso Tediber sta letteralmente spopolando raccogliendo consenti unanimi sulla qualità eccellente del prodotto e dei suoi materiali.

Cosa ha di speciale? Una combinazione di tre materiali raccolti nel suo strato di 25 cm: il lattice microforato per un’ottima regolazione della temperatura, il Memory Foam per la migliore ottimizzazione dei punti di pressione ed una schiuma Tediber ad alta resilienza, pensata per un sostegno perfetto e a lunga durata del nostro corpo.

La qualità è indiscutibilmente alta e ha cambiato il mio modo di riposare: un materasso allo stesso tempo sostenuto e accogliente, proposto in diverse misure e compatibile con tutte le reti e superfici. In più Tediber è impreziosito da una fodera esteticamente elegante, sfoderabile e facile da pulire.

Materassi online. Tediber e la prova dei 100 giorni

Senza intermediari e al giusto prezzo, Tediber viene venduto nel suo packaging ironico ed accattivante unicamente sul sito www.tediber.com e consegnato tramite corriere espresso, compresso e arrotolato nella sua scatola.

La consegna è gratuita ed è garantita entro le 48-72 ore dal vostro ordine.

Ma come fare per rendersi conto della sua qualità e capire se è il materasso adatto per noi? Tediber ci offre 100 notti di prova e reso gratuito, l’avete mai sentito? 100 notti per provarlo a casa nostra, per dormirci e per innamorarcene. E in più ha 10 anni di garanzia ed un servizio vendita tra i più efficienti.

Ora lancio un appello ai neo papà e alle neo mamme: un recente studio ha rivelato che i neogenitori perdono in media 44 giorni di sonno durante il primo anno di vita dei figli, complice il cattivo riposo.

Se avevate ancora dubbi sulla necessità di un buon materasso su cui riposare, vi suggerisco di provare Tediber!

Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole 3 Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole 4 Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *