Festa primo compleanno: idee per organizzare un party perfetto 10
Arredamento di interni: nuove tendenze per rinnovare gli spazi di casa
ottobre 17, 2017
Halloween Make Up: quattro idee da realizzare con i prodotti di tutti i giorni 2
Halloween Make Up: quattro idee da realizzare con i prodotti di tutti i giorni
ottobre 19, 2017

“Io credo nel rosa. Credo nel baciare, baciare un sacco.

Credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie, credo nell’essere forti quando tutto sembra andare male, credo che le ragazze felici siano le più carine.

Io credo che domani sarà un altro giorno e credo nei miracoli.” (Audrey Hepburn)

Moda autunno inverno 2017: un look di ispirazione pink dalla PFW

Anch’io Audrey e ti assicuro che per una che ha fatto di #thinkpink il suo mantra, non potrebbe  esserci approccio alla vita più condiviso.

Pensare in rosa significa per esempio prendere la vita con quella giusta dose di leggerezza necessaria a farci superare il trauma della commessa che con aria di sfida ci comunica: “mi spiace, il 38 di questo modello di stivaletti è appena stato venduto”.

Ode al rosa quindi, un colore in grado come nessun’altro di illuminare il viso e le nostre giornate e che quest’inverno sta vivendo un momento di gloria.

Moda autunno inverno 2017: ROSA “BALLET SLIPPER” – PANTONE 13-2808

La sfumatura di rosa del momento si chiama Rosa Ballet Slipper: una nuance molto delicata che ricorda i tutù e le scarpette di danza delle ballerine classiche.

Come si indossa per non essere troppo romantiche? In purezza, mixando diverse nuance tra di loro e abbiando colori neutri come il Natural Grey e il Butterum, una variante di nude più intensa.

Il look che ho indossato il mio ultimo giorno di Parigi Fashion Week, e che rivedete in queste foto, è firmato sosud e riprende proprio i colori Pantone tanto in voga nella moda autunno inverno 2017.

Il mio completo Sosud: perché l’ho scelto

Un look raffinato, femminile ed ironico a richiamare il mood della collezione pensata da sosud per questo inverno 2017: il tema é quello del circo al quale si attinge a piene mani per rubarne tessuti ed ispirazioni

Cosa mi piace di questo completo che abbina un’ampia blusa ad un pantalone culotte? Prima di tutto le proporzioni ampie e morbide, che rendono questi capi estremamente nuovi ed interessanti.

E poi il tessuto stampato a piccole trecce impreziosito da inserti di micro lurex che rendono il tutto molto glam.

Bozza automatica 65 Bozza automatica 66 Bozza automatica 68 Bozza automatica 69 Bozza automatica 70 Bozza automatica 71 Bozza automatica 72 Bozza automatica 73 Bozza automatica 74 Bozza automatica 75 Bozza automatica 76

IL MIO LOOK

Completo SOSUD

Stivaletti in pelle Mitarotonda

Borsa Aimee Kestenberg

Occhiali Just Cavalli

1 Comment

  1. Bianca ha detto:

    molto chic! voglio le tue scarpe! 😉 ma ho deciso anch’io di avere qualche accento rosa https://stileo.it/clutch-tulip-catena_11038278 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *