Vernissage, che passione! 3
Vernissage, che passione!
novembre 1, 2016
Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 4
Collezione BISBIGLI: il mio momento di relax alla Paris Fashion Week.
novembre 3, 2016

Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE. Le scarpe, croce e delizia: un accessorio in grado di creare il look e di rendere personale qualsiasi outfit, esattamente come la collezioni AI-2016 di RACINE CAREE.

Completamente “MADE IN ITALY” ogni articolo è il frutto della più alta expertise artigiana, dalla ricerca dei materiali più lussuosi alle tecniche di lavorazione più sofisticate.

“Ogni scarpa è una vera e propria opera d’arte” come afferma Viviana Vignola, titolare e stilista del brand RACINE CARRÈE.

Ogni prodotto RACINE CARRÈE ha una sua storia da raccontare: l’incontro continuo tra innovazione e tradizione garantisce quella impeccabile qualità ed esclusività in ogni fase della sua produzione.

Succede allora che la “radice quadrata” (RACINE CARRÈE appunto, frutto dell’astrazione della doppia “V” a rappresentare il nome della giovane designer) si eleva a potenza, proponendo una collezione dall’atmosfera bohemienne molto interessante, per un fascino senza tempo.

Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE

Un’ispirazione futuristica ed un mood rock che ritroviamo negli ambienti che hanno fatto da scenografia alla campagna pubblicitaria del giovane brand di origine partenopea.

Bellissimi i modelli “GALA DINNER” e “BELLINI”: dal tronchetto alla decolleté, ai sandali con plateau che sul collo del piede si chiudono con un colletto bianco, a ricordare il tempo delle divise tipicamente austere.

Tacchi bi-color effetto ottico metà neri e metà bianchi. “JUPITER GUEST” e “ROOM N.11” dai ricami stilizzati sul camoscio. “MARTINI DRY” con anguilla dall’effetto setoso e lucidato per scarpe e stivali.

Per la sera, la proposta RACINE CARRÈE si arricchisce di sensuali capsule: “SUITE N.1” e “ROOM N.21” con inserti in pelliccia e modelli decolleté “GILLES” in camoscio con lacci che salgono impreziositi al loro termine con “PON-PON” di visone a contrasto, per una elegante frivolezza.

Tacchi ed iniezioni in gomma rendono soffice il tatto, mentre le tonalità della collezione spaziano dal nero, al bianco, dal blu al mattone e grigio.

La chicca? Una stella black and white sotto la suola, come tributo al grande DAVID BOWIE.

Alla sua terza stagione, RACINE CARRÈE è presente in Italia da COIN EXCELSIOR a ROMA e a VENEZIA e in diversi multibrand sul territorio nazionale.

Attenzione: causano dipendenza!

Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈEMood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 1 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 2 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 3Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 11 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 10 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 9 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 8 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 7 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 6 Mood rock per la nuova collezione AI-2016 RACINE CARRÈE 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *