Collezione BISBIGLI: il mio momento di intimità alla Paris Fashion Week. 4
Collezione BISBIGLI: il mio momento di relax alla Paris Fashion Week.
novembre 3, 2016
Anteprima: Lush inaugura a Milano lo store più grande d’Italia
Anteprima: Lush inaugura a Milano lo store più grande d’Italia
novembre 5, 2016

NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi. Esistono brand di abbigliamento da uomo presenti sul mercato da tantissimi anni. Di altri invece se ne sono perse le tracce.

Tra mode e tendenze che si evolvono molto rapidamente, oltre alle difficoltà di stare al passo con i tempi sono pochi i brand che riescono a trarre vantaggio dal loro cambiamento senza perdere di identità e rispettando i propri tratti distintivi.

NAVIGARE, storica azienda di abbigliamento sportswear and leisure nata nel 1961, lo sta facendo egregiamente dimostrando la propria capacità di reinventarsi proponendo ancora una volta un prodotto accattivante ed attuale pensato per soddisfare le esigenze dell’uomo di oggi.

Il restyling di NAVIGARE parte proprio da dentro: l’identità del logo è stata ridisegnata in un percorso che non stravolge, ma si mantiene fedele alla riconoscibilità del mood della storica marca emiliana.

NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi

In coerenza con la nuova grafica, NAVIGARE presenta una collezione da uomo“senza confini”: innovativa nei materiali, nelle tecniche, nello stile e nella tradizione tutta italiana che da sempre affascina il mondo intero.

NAVIGARE immagina un uomo che abbia coscienza di sé, con un suo stile distintivo nei diversi momenti della quotidianità e molteplici sfaccettature del proprio guardaroba, dall’abbigliamento outdoor a quello più urban.

Curiosando tra le proposte della collezione autunno-inverno 2016  vengo catturato da bellissimi pullover in lana e cachemire, dove i ricercati mix di filati scelti donano ai capi una piacevole leggerezza.

Interessanti le proposte NAVIGARE su cappotti in lana e giacconi in tessuto tecnico, molto versatili e facilmente abbinabili nelle occasioni formali così come in quelle più casual.

Un bellissimo progetto di investimento, che porterà l’azienda a crescere ancora di più sul mercato strutturando una rete di 12 showroom italiani di alto livello, oltre che ad incrementare nuove aperture in Italia e all’estero.

Statene certi, Noi NAVIGHIAMO con Voi!

 

NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi 3NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi 1 NAVIGARE si rifà il look e resta al passo con i tempi 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *