Anteprima: Lush inaugura a Milano lo store più grande d’Italia
Anteprima: Lush inaugura a Milano lo store più grande d’Italia
novembre 5, 2016
Trucco perfetto con ombretto duo 5 SECONDI di EuPhidra
Trucco perfetto con ombretto duo 5 SECONDI di EuPhidra
novembre 9, 2016

Nuovo store Oroblu a Milano e Pioggia di Stelle Limited Edition. Grande successo per l’inaugurazione a Milano del primo store monomarca OROBLU’ in Corso XXII Marzo 5, a pochi passi dal centro.

OROBLU‘, noto brand italiano di legwear, presenta la sua prima “boutique dell’intimo” proponendo le sue novità per l’autunno inverno 2016 ed interessanti anteprime per la prossima primavera estate 2017.

Una serata di inaugurazione perfettamente riuscita nella quale il fascino femminile è stato il protagonista assoluto e le gambe il suo principale elemento rivelatore grazie anche alle due guest d’eccezione: le attrici Cristiana Capotondi e Margareth Madè.

La nuova location OROBLU‘ si è trasformata per l’occasione in una galleria d’arte grazie alla performance di Anna Tamborini, esponente del gruppo FiberArtAnd di Milano, che ha esposto tre opere realizzate appositamente con i materiali e le fantasie di OROBLU‘ e che hanno ben interpretato il fil rouge dell’evento: “emozioni che lasciano il segno”.

La stessa emozione che emerge nelle fantasie e nelle lavorazioni sofisticate delle collezioni OROBLU‘, che per il Natale 2016 lancia una limited edition dalla forte connotazione femminile.

Nuovo store Oroblu a Milano e Pioggia di Stelle Limited Edition

Si tratta di Pioggia di Stelle Limited Edition, un collant esclusivo realizzato in soli cinquecento pezzi che si ispira alle atmosfere della Belle Epoque: ultra sexy e tempestato di strass, è stato pensato da OROBLU‘ per illuminare i  festeggiamenti di fine anno con stile sensuale e raffinato.

OROBLU‘ ha pensato anche alle nostre vacanze invernali, realizzando la linea Travel Fit in tessuto Shaper Sensitive® Eurojersey, noto per le sue qualità antipiega.

Una linea che saprà entusiasmare le donne più dinamiche, sempre in viaggio per lavoro o per piacere. Da tenere in valigia, occupano pochissimo spazio e non si stirano, e possono risolvere la situazione in qualsiasi momento, sia con un tubino che con un pantalone.

Tantissime infine le anteprime per la prossima primavera-estate: pizzi, lurex ed applicazioni di strass a rendere omaggio ai favolosi Anni ’80.

Motivi soft per un mood romantico-folk in un trionfo di colori pastello e motivi delicati, senza tralasciare la raffinata semplicità che da sempre contraddistingue il brand per una nuova linea fatta di sfiziosi motivi grafici con piccoli pois realizzati a macchina.

Ma di tutto questo parleremo più avanti….

Nuovo store Oroblu a Milano e Pioggia di Stelle Limited Edition 4Nuovo store Oroblu a Milano e Pioggia di Stelle Limited Edition 6 Nuovo store Oroblu a Milano e Pioggia di Stelle Limited Edition 5 Nuovo store Oroblu a Milano e Pioggia di Stelle Limited Edition 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *