Pantaloni culotte: come interpretare la tendenza della SS2017
Pantaloni culotte: come interpretare la tendenza della SS2017
giugno 7, 2017
Creme solari Hawaiian Tropic: all'evento #alohatherapy tutte le novita per l'estate 2017 2
Creme solari Hawaiian Tropic: all’evento #alohatherapy tutte le novita per l’estate 2017
giugno 12, 2017

Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip

Devo confessarvi che conosco l’Umbria molto poco. Mi perdonerà per questo tutto il popolo umbro: so perfettamente che è una regione magnifica che affascina per la bellezza dei suoi luoghi e per la bontà della sua cucina regionale.

Per questo io e le Bloggersintrip abbiamo deciso di eleggere questa zona come nostra ultima meta di viaggio e Perugia, con Città di Castello, sono state tappe fondamentali del nostro tour: città antiche e di rara bellezza, giustamente meta di un turismo educato e non convenzionale.

Se ci avete seguite sui nostri social sapete di cosa parlo!

Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip

I preparativi per la partenza come al solito vengono definiti nei minimi dettagli (Eleonora su questo punto è sempre molto attenta ai particolari…), a cominciare dal noleggio dell’auto.

Per questo tour ci siamo affidate a Liligo, un nuovo sito che offre numerosi servizi dedicati ai viaggi, ed in un attimo abbiamo deciso autonomamente il tipo di macchina, gli orari ed il luogo dove andare a prenderla e riportarla, in modo da far conciliare il tutto con le nostre esigenze.

Noi abbiamo scelto una Fiat 500: ci è stata data un’auto nuova, comoda, full optional e talmente spaziosa da contenere, manco a dirlo, i nostri “numerosi” effetti personali.

Quello che ci è piaciuto è che Liligo.com dispone inoltre di numerosi servizi di viaggio che testeremo sicuramente in futuro.

Organizzare un viaggio in Italia: su liligo i migliori voli aerei anche per l’estero

Ad esempio, il potente motore di ricerca voli di liligo.com trova i biglietti aerei più economici tra centinaia di siti e compagnie aeree: ci stiamo già informando per prenotare i voli per le prossime New York fashion week e Parigi fashion week!

Inoltre è in grado di fornirci, per le destinazioni più popolari, l’oscillazione del prezzo (tutto incluso) negli ultimi 7 giorni disponendo di grafici molto semplici ed intuitivi.

Tra l’altro i prezzi dei voli cambiano costantemente e con Liligo.com è possibile creare un “avviso prezzi” in modo da restare sempre aggiornati sulle migliori offerte disponibili: un servizio per noi davvero comodo nel momento di dover decidere il prezzo migliore.

Se poi come noi siete viaggiatori incalliti, iscrivendovi alla loro newsletter riceverete ogni mese una selezione delle migliori offerte di viaggio: un servizio davvero comodo che utilizziamo spessissimo.

Il plus per chi come noi è sempre connesso? Liligo è anche accessibile da mobile – disponibile per iphone, ipad e dispositivi Android – con un’applicazione gratuita perfetta per trovare un biglietto aereo, una camera d’albergo o il vostro autonoleggio al miglior prezzo.

Per saperne e pianificare la vostra prossima vacanza in totale relax vi suggerisco di più visitate il sito di liligo

Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 5Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle BloggersintripOrganizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 4Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 1Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 3Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 2Organizzare un viaggio in Italia: i consigli delle Bloggersintrip 6

PHOTO CREDITS CARLO CAMPI

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook

8 Comments

  1. Cristiane ha detto:

    Darò un’occhiata al sito, grazie.

  2. nadia la bella ha detto:

    grazie ragazze, vado subito a vedere!!!

  3. Flavia cru ha detto:

    Non conoscevo questo portale…. ne uso molti ma questo non L ho ancora provato! Vado subito a vedere se mi trova davvero il volo più economico 🙂

  4. Myriam ha detto:

    Farò un giro su Liligo, non ne avevo mai sentito parlare!

  5. Rosanna ha detto:

    Non conoscevo liligo darò un’occhiata al sito

  6. Grazia ha detto:

    Bellissime! Non lo conoscevo questo sito! Mi aiuterà senz’altro per la prossima meta estiva! 🙂

  7. Alessandra ha detto:

    Splendia regione l’Umbria. LIligo non lo conoscevo, ma lo terrò presente!

  8. Martina ha detto:

    Ma che belle che siete e che figata!

    The Fashion Coffee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *