PARIGI FASHION WEEK DAY 1: UN CAPPOTTO ROSSO
ottobre 3, 2016
Parigi Fashion week day 3: un look da principessa metropolitana
ottobre 5, 2016

Parigi Fashion week day 2: un total look firmato Kittima. Non mi stanco mai di parlare di moda quando alla parola “moda” si associa inevitabilmente la parola “talento”.

Kittima è la bella favola di un brand emergente nato nel 2014 per mano della sua stilista Kittima Kwangnok, tailandese di origine ma ormai stabilmente presente a Milano.

Pensate solo che Kittima è stata selezionata nientemeno che da Vogue Italia per il “Talents Programme” e per presentare le sue collezioni a Palazzo Morando durante la fashion week milanese dello scorso Febbraio 2015. Serve aggiungere altro?

Parigi Fashion week day 2: un total look firmato Kittima

Ho conosciuto Kittima proprio in quell’ occasione e il mio è stato amore a prima vista! Ho adorato sin da subito le sue collezioni inaspettate e originali e la stessa cosa è stata con le sue proposte Autunno-Inverno 2016-2017: una linea pret-a-porter che fonde in modo magistrale l’autentica artigianalità italiana con i valori internazionali dello stile, tendenza e branding personale.

la collezione Kittima rispecchia un’eleganza non convenzionale, un’eccezionale qualità che trova spazio nei materiali di lusso utilizzati e nelle tecniche applicate. Un’idea di un lifestyle contemporaneo pensato per donne che hanno un atteggiamento ed un modo di vivere positivo ma soprattutto che desiderano capi unici e speciali, proprio come loro.

Kittima è giovane ma è anche un’instancabile lavoratrice: si occupa personalmente di selezionare le stoffe nella zona di Como così come della produzione seguendo con meticolosità e passione ogni fase.

Quando mi ha contattata chiedendomi di indossare alcuni dei sui capi durante la Parigi fashion week  fashion week ne sono stata davvero onorata. Scelgo con molta attenzione i brand con cui collaborare ma in questo caso la mia non poteva che essere una risposta positiva: Kittima rappresenta perfettamente la mia idea di stile moderno a mai banale.

Un consiglio spassionato? Segnatevi questo nome.

 image image image imageimage image

IL MIO LOOK DI OGGI:

TOTAL LOOK KITTIMA (QUI)

BORSA BIBIBAG (QUI)

SCARPE ELISABETTA BERTOLINI SHOES by VIGEVANO SHOES (QUI)

PH.: ELEONORA MILANO

CLICCA SULL’ICONA PER VEDERE I LOOK DELLE MIE COMPAGNE DI VIAGGIO:

alessia_lo_icon elisabetta_icon eleonora_milano_icon icon_ornella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *