Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it! 4
Il viaggio perfetto? Un Fly & Drive con Easyterra.it!
novembre 25, 2016
FELISI presenta il nuovo servizio di personalizzazione 9
FELISI presenta il nuovo servizio di personalizzazione
novembre 29, 2016

Philips Lumea Essential – l’avanguardia nella rimozione dei peli superflui. Philips lancia sul mercato un nuovo prodotto tecnologicamente avanzato per la rimozione dei peli superflui tramite luce pulsata.

Si tratta di Philips Lumea Essential BRI862/00: un apparecchio assolutamente innovativo nel mondo dei prodotti di bellezza femminile, frutto di 14 anni di ricerca e studio con i dermatologi più esperti del settore.

Philips Lumea Essential utilizza una tecnologia professionale basata sulla luce ad alta intensità (Intense Pulsed Light) ed ora appositamente pensata per un uso domestico.

L’utilizzo è semplice quanto efficace: delicati impulsi di luce vengono applicati alla radice del pelo provocandone la naturale caduta e inibendone la ricrescita.

I test effettuati hanno confermato l’efficacia dell’epilatore IPL di Philips che è in grado di apportare una riduzione dei nostri peli di oltre il 75% solamente dopo 4 trattamenti.

Philips Lumea Essential – l’avanguardia nella rimozione dei peli superflui

Ma come funziona Philips Lumea Essential? Il suo utilizzo è pratico e veloce e si compone di 4 semplici passaggi.

Prima di iniziare è necessario rimuovere i peli in eccesso dalla zona da trattare tramite una rasatura, una depilazione o una ceretta.

Si seleziona a questo punto il giusto livello di intensità in base alla tonalità della nostra pelle usando la tabella dei colori della pelle fornita da Philips.

Si accende il dispositivo e si preme Philips Lumea Essential sulla pelle fino a che si accende la spia di luce per poi premere il pulsante di attivazione del flash.

Ora siamo pronte per far scorrere lentamente Philips Lumea Essential su tutta l’area che vogliamo trattare senza la necessità di dover ripassare l’apparecchio più volte su uno stesso punto.

I risultati? Visibili in pochissimo tempo e in grado di garantirci la libertà di una pelle liscia fino ai successivi due mesi, trascorsi i quali basterà ripetere un nuovo trattamento di mantenimento ogni mese. Facile, no?

Philips Lumea Essential è stato testato su oltre 2.000 donne con risultati dimostrati e con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo rappresenta la soluzione ideale per prevenire la ricrescita dei peli superflui tramite luce pulsata.

Come verificare se Philips Lumea Essential è adatto alla nostra pelle?

La tecnologia Philips Lumea richiede la presenza di pigmento nel pelo per attrarre la luce. Dopo che quest’ultima viene attratta, le radici dei peli si riscaldano e stimolano il pelo a non ricrescere. Per questo il trattamento richiede un basso livello di pigmentazione della cute affinché questa non attragga la luce.

Pertanto, Philips Lumea è efficace sui peli di colore (naturale) biondo scuro, castano e nero e su tonalità della pelle da molto chiara a molto scura; invece, non è efficace sui peli di colore rosso, biondo chiaro, grigio e bianco e non è adatto alla pelle molto scura.

Le donne che l’hanno già provato sono rimaste entusiaste e io con loro: risultati strabilianti su gambe, braccia e zona bikini per una pelle come il velluto.

Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superfluiPhilips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui 7Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui 1Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui 3 Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui 4 Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui 5 Philips Lumea Essential - l'avanguardia nella rimozione dei peli superflui 6

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *