Organizzazione armadio: la sfida! 7 giorni per trovare un nuovo stile
Organizzazione armadio: la sfida! 7 giorni per trovare un nuovo stile
luglio 5, 2017
Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 6
Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale!
luglio 10, 2017

Buzzoole
Protezioni solari Bottega Verde: quattro nuove linee dalle formule innovative

Estate fa rima con sole e vacanze ma anche con protezione della pelle! Il sole è sicuramente un alleato del nostro benessere ma va gestito in modo consapevole.

Un’esposizione corretta ci farà guadagnare un’abbronzatura naturale e dorata, ma soprattutto ci metterà al riparo dai danni causati dai raggi ultravioletti.

Di cosa sto parlando? Invecchiamento precoce, perdita di collagene e allergie: tutti effetti negativi che possiamo facilmente evitare con i giusti prodotti di protezione solare.

Come quelli proposti da Bottega Verde che quest’anno ha realizzato 4 nuove linee di solari dalle formule innovative.

Protezioni solari Bottega Verde: quattro nuove linee dalle formule innovative

Una serie di prodotti ispirati dalla passione per la natura e a base di estratti naturali tra cui sarà facile identificare quello più adatto alla nostra tipologia di pelle per vivere un’estate in estrema sicurezza!

Io condivido pienamente questo approccio e sono quindi felice di darvi la possibilità di acquistare il vostro solare perfetto con uno sconto del 30% ! Come ottenerlo? Basterà mostrare in negozio al momento dell’acquisto il coupon che potete scarica a questo link http://bit.ly/COUPONBV_Solari.

Oppure, per gli acquisti online, inserire nell’e-store di Bottega Verde il codice esclusivo sun2k1779km2.

Protezioni solari Bottega Verde: come scegliere il solare perfetto per voi?

Bozza automatica 51

Le nuove linee solari di Bottega Verde per viso e corpo sono differenziate, oltre che per principi attivi, anche in base al risultato che si desidera ottenere e sono disponibili in diversi formati. Io prediligo la versione spray, ma potete trovare anche latte o crema: Bottega Verde ha pensato davvero alle esigenze di tutti!

Amate l’abbronzatura selvaggia? Per voi saranno perfette le linee SOL Tropical e SOL Argan con bassa protezione per un’abbronzatura esotica. Il loro segreto? Un mix di principi funzionali in grado di proteggere la pelle e mantenerla setosa.

Se la linea SOL Tropical contiene olio monoi, estratto di Vaniglia nera, Olio di Noce Brasiliana ed estratto di maracuia per proteggere dalla salsedine e mantenere la naturale idratazione, la  linea SOL Argan è stata studiata per preparare la pelle all’esposizione solare, prolungarne l’idratazione nel tempo e mantenere a lungo il colore sulla pelle.

Protezioni solari Bottega Verde: la protezione giusta per ogni tipo di pelle

La vostra esigenza è quella di proteggere la pelle di tutta la famiglia (anche quelle più delicate!)? Allora vi suggerisco le linee corpo e viso SOL Elicriso e SOL Ibisco Argan.

Le texture fluide e leggere rendono la linea Sol Elicriso, dalle preziose proprietà protettive e lenitive, è adatta a tutte le esigenze di protezione del corpo mentre la linea SOL Ibisco Argan  è specifica per viso e il décolleté: le zone più delicate che necessitano di maggiore attenzione sotto il sole così come dopo l’esposizione.

In realtà la proposta sole Bottega Verde è molto ampia e queste linee vanno a completare un assortimento di oltre 55 referenze che prevedono anche prodotti specifici per pelli delicate e per i bambini da 0 a 3 anni.

E proprio a questa ultima linea è legata l’iniziativa Charity di Bottega verde che anche quest’anno devolverà parte dell’incasso alla Fondazione Mission Bambini per sostenere i bambini in difficoltà.

Per tutta l’estate per ogni prodotto della linea “SOL bimbo” acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini.

Trend #nofilter? Noi diciamo #yesfilter!

Ormai è chiaro! I filtri di protezione solare sono fondamentali per il benessere della pelle e per ottenere un’abbronzatura sana e duratura, ma non tutti ne sono consapevoli! Cosa ne dite di essere parte attiva aiutandoci a sensibilizzare le persone all’esposizione responsabile e all’uso di protezioni solari adeguate per la bellezza e la salute della pelle?

Vi basterà postare sui vostri canali social una foto che vi ritragga sotto il sole in compagnia delle protezioni solari Bottega Verde utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter: le più belle verranno condivise sui canali ufficiali dell’azienda!

Bozza automatica 53 Bozza automatica 60 Bozza automatica 61 Bozza automatica 62 Bozza automatica 63Bozza automatica 47

1 Comment

  1. Bianca ha detto:

    bei prodotti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *