Look delle feste: come vestirsi per un Cocktail Party! 4
Look delle feste: come vestirsi per un Cocktail Party!
dicembre 7, 2016
WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design
WOODIE Milano, device tecnologici di lusso e di design
dicembre 9, 2016

Buzzoole
Regali di Natale 2016 e un codice sconto Bottega Verde per voi! Tra le tante vetrine natalizie che ho scovato girovagando per il centro e tra i vari centri commerciali, quelle di Bottega Verde hanno decisamente attirato la mia attenzione.

La grandissima varietà di idee regalo che Bottega Verde propone ma soprattutto la bellezza degli allestimenti natalizi vale da sola una visita all’interno dei suoi stores alla ricerca delle novità in tema di bellezza e benessere naturale.

Le nuove linee di Bottega Verde per questo Natale 2016 sono tutte da scoprire: in particolare ho trovato molto interessanti la linea Dahlia Imperiale e la nuova linea Barberia Toscana appositamente studiata per il nostro lui, oltre a tantissime confezioni originali di profumi e make-up.

Prodotti confezionati in simpatiche scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali, scelte per dare un valore in più al regalo e per una “seconda vita” di utilizzo.

Regali di Natale 2016 e un codice sconto Bottega Verde per voi!

Ma la protagonista indiscussa del Natale 2016 di Bottega Verde è la linea “Bacio sotto il vischio”, simbolo di amore e fortuna, composta da latte corpo, bagnoschiuma, crema mani e un’essenza per la casa che sprigiona inebrianti effluvi di agrumi di Calabria e spezie d’inverno.

Texture meravigliosamente fondenti e generose che regalano note di autentico piacere e contribuiscono alla magia delle feste.

All’interno di questa linea, l’impegno di Bottega Verde verso il sociale si concretizza con la confezione “Carillon – Bacio sotto il vischio”, dove una parte del ricavato verrà devoluto a sostegno del progetto della “Fondazione Mission Bambini“, per dare la possibilità di frequentare l’asilo nido ai bimbi di famiglie in difficoltà o di mamme single.

Un motivo più che valido per acquistare la simpatica confezione ed aiutare chi è meno fortunato.

Ma Bottega Verde è sempre molto attiva e accanto all’attività benefica ci sarà la possibilità di partecipare al concorso #BACIOSOTTOILVISCHIO che prende il nome proprio dal cofanetto più cool dell’inverno.

Non perdete il concorso #BACIOSOTTOILVISCHIO di Bottega Verde

Per partecipare a #BACIOSOTTOILVISCHIO, entro il 17 dicembre dovrete realizzare e caricare sul minisito www.baciosottoilvischio.it una o più fotografie che rappresentino lo spirito natalizio.

Cosa si vince? I premi che verranno assegnati ad estrazione sono davvero interessanti: una macchina fotografica professionale NIKON d5500 e 1 Kit di prodotti Bottega Verde a settimana.

Inoltre se condividerete la foto sui vostri canali social, potrete aggiudicarvi un buono sconto di 5€ per i vostri acquisti natalizi nei negozi Bottega Verde.

Ma le sorprese non sono finite qui: per tutte le mie followers abbiamo pensato ad un esclusivo buono sconto Bottega Verde valido fino al 24 dicembre per acquistare i vostri regali di Natale con il 50% di sconto! 

Cosa aspettate: scaricate qui il vostro buono sconto Bottega Verde e questo Natale regalate bellezza e benessere!

Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 1 Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 4 Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 7 Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 8Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 3Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 2Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 5Regali di Natale 2016 un buono sconto Bottega Verde per voi! 6

2 Comments

  1. Camilla ha detto:

    Quest’anno Bottega Verde ha fatto proprio delle linee carine per il Natale!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  2. Elisabetta b ha detto:

    sono bellissimi ale questi regali di natale!

    http://www.elisabettabertolini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *