Bozza automatica 51
Protezioni solari Bottega Verde: quattro nuove linee dalle formule innovative
luglio 6, 2017
100 anni di LA RINASCENTE e la mostra “Stories of Innovation” 6
Mostre a Milano: 100 anni di RINASCENTE – “Stories of Innovation”
luglio 11, 2017

Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! Cercate un modo semplice e veloce per ripassare anche i capi più delicati? Problema risolto con StyleTouch, il ferro da stiro verticale di Philips.

Breve storia triste che potrebbe essere successa una mattina qualsiasi negli ultimi due mesi.

Ho un appuntamento di lavoro: mentalmente ho già pensato a cosa indossare ma oggi fa davvero troppo caldo per quell’abito! Apro l’armadio, scorro velocemente le grucce ed eccolo lì: il vestito ideale! Leggero, fresco ed arioso. Colorato ma non troppo sgargiante, é praticamente perfetto. A volte l’universo sa essere molto generoso!

Mi ero quasi dimenticata di lui e in effetti si vede: é tutto stropicciato e impossibile da indossare! Ormai si é fatto tardi e non ho alternative: tiro fuori il ferro da stiro e, per non perdere altro tempo, evito di usare l’asse che come sempre é incastrata nell’armadio tra lo stendibiancheria e le scarpe.

Così mi appoggio sul letto, mi brucio un dito, mi faccio la sauna e alla fine, anche se il risultato é molto lontano dalla sufficienza, non mi resta che infilarmi l’abito ed uscire perché il ritardo già accumulato non può che aumentare.

Tutto questo succedeva prima di scoprire StyleTouch, il ferro da stiro verticale di Philips! 

Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale!

Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 6

Anche dopo settimane dal cambio di stagione, salta sempre fuori dall’armadio quel capo o quella maglietta che ha bisogno di una ripassata: niente di più facile da quando nella mia vita é entrato il curatessuti Philips!

Rinfrescare gli abiti anche all’ultimo secondo infatti non é più un problema. Il suo utilizzo é davvero velocissimo: basta riempire il serbatoio e aspettare pochi secondi. Grazie al riscaldamento rapido, StyleTouch di Philips é subito pronto per essere utilizzato e i risultati sono sempre perfetti, anche sui capi più delicati.

In più stirare abiti appesi é molto più facile perché ci mette al riparo dal dover girare e rigirare mille volte i capi a causa delle pieghe che nostro malgrado si formano. Succede anche a voi, vero? E più passiamo il ferro, più la nostra maglietta preferita si rovina!

In questo senso la comodità di poter stirare in verticale é davvero impagabile!

Oltre ad essere un toccasana per la nostra schiena, basta appendere il capo ad una gruccia e con pochi passaggi il gioco é fatto: la potenza del ferro a vapore verticale di Philips spiana in pochi secondi qualsiasi piega igienizzando i tessuti. Quasi una magia!

Inoltre il capiente serbatoio d’acqua da 200 ml consente di stirare fino a tre capi in una volta sola mentre l’accessorio spazzola incluso permette di trattare anche i capi più spessi come i cappotti autunnali che fatalmente, con i primi freddi, avremo necessità di sfumare e poter utilizzare velocemente.

StyleTouch è in vendita su amazon: vi lascio il link della pagina dove potete trovare il ferro da stiro verticale di Philips in Pink come il mio.

Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 3Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 1 Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 2 Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 4Rinfrescare gli abiti al cambio stagione: stiriamoli in verticale! 5

2 Comments

  1. Monica ha detto:

    Interessante lo cercherò sul sito per valutare prezzo e caratteristiche grazie Ale ✨✨✨

  2. Bianca ha detto:

    io ho questo ferro http://www.homelook.it/prodotti/279929/clatronic-vaporiera-per-tessuti-1500-w-tdc-3432 – un po’ grande ma……
    P.S. questo libro mi piace molto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *