Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 5
Tattoo shop Milano: al 21ClubTattoo un nuovo modo di vivere il tatuaggio
dicembre 28, 2017
Personal shopper milano: (Buoni) propositi di stile per il 2017 8
Personal shopper milano: (Buoni) propositi di stile per il 2018.
gennaio 4, 2018

Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate. Mancano pochi giorni e in tutte le città inizieranno i tanto attesi saldi di fine stagione! Avete già fatto una lista dei capi che desiderate assolutamente accaparrarvi?

Per me di solito quelli dei saldi é il momento per togliermi lo sfizio di capi unici e particolari che non comprerei mai a prezzo pieno. Ma é anche il momento per iniziare a pensare alla nuova stagione e acquistare alcuni pezzi strategici.

Se anche voi siete della fazione “acquisti intelligenti”, ecco i capi che hanno segnato questo autunno-inverno 2017 e che resteranno di grande tendenza anche la prossima primavera-estate 2018: pronte a prendere nota?

Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate

Tartan

Tra i capi che non dovete assolutamente farvi sfuggire durante i prossimi saldi, ci sono quelli in tessuto “check”. Stampa invernale per eccellenza, nella bella stagione i quadri si riconfermano un must have: sceglieteli in nuance accese, saranno perfetti per dare un mood moderno a giacche over, gonne e pantaloni.

Piume

Come me avete amato le piume? Allora ho una buona notizia per voi: questa tendenze sarà ancora molto attuale nella primavera-estate 2018. Abbiate solo l’accortezza di rivederla in chiave estiva: le piume diventano protagoniste di orli e ricami di fogge e colori che richiamano le nuove tonalità PANTONE.

Glitter

I tessuti che hanno illuminato i giorni di festa saranno perfetti anche per brillare nelle serate d’estate! Che siano paillettes, cristalli, lurex o specchietti, anche nella nuova stagione il trend sarà brillare! Le interpretazioni sono infinite: sceglieteli per minidress, top, minigonne e pantaloncini e non sbaglierete!

Moda primavera estate: stampe, colori e lunghezze.

Stampe “head to toe”

Se amate indossare capi stampati, la prossima primavera-estate vi darà molta soddisfazione! Le passerelle infatti hanno proposto look con stampe in total look dalla testa ai piedi, accessori compresi! Molto di tendenza anche questo autunno-inverno, non avrete difficoltà a trovare capi chiavi per il vostro guardaroba primaverile.

Il colore rosa

Il mio colore preferito sarà la nuance più importante della prossima stagione: non é una notizia bellissima? Se già avete fatto incetta di capi rosa non avrete problemi, altrimenti non esitate ad acquistarne durante i saldi: il modo giusto per indossarli sarà in total look o abbinati al rosso.

L’abito lungo

Amo gli abiti lunghi e la prossima stagione li vedrà protagonisti di una tendenza hippy-chic molto interessante. Da abbinare a borse con le frange e camperos, gli abiti lunghi saranno i protagonisti indiscussi dei nostri look estivi. Vale quindi la pena portarsi avanti, no?

 

Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate 1 Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate 2 Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate 3 Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate 4Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *