“Metti un pomeriggio in sartoria…da Sandra Della Savia!”
settembre 30, 2016
PARIGI FASHION WEEK DAY 1: UN CAPPOTTO ROSSO
ottobre 3, 2016
Show all

SAVE MY BAG presenta la nuova collezione limited edition GEISHA

SAVE MY BAG presenta la nuova collezione limited edition GEISHA. Non si è fatta trovare affatto impreparata SAVE MY BAG alla Milano Fashion Week dove, nell’esclusivo spazio di Via Tortona 32 finemente allestito, ha presentato le sue nuove proposte tra cui una nuova collezione di borse e accessori molto interessante.

La location di Via Tortona 32 a Milano è trasformata in una suggestiva casa da thè di Kyoto e gli ospiti vengono accolti dalla presenza di due geishe perfettamente agghindate a dare risalto alla nuova borsa limited edition GEISHA del noto brand bergamasco.

E’ proprio l’omaggio all’antica tradizione giapponese il filo conduttore della serata di presentazione della nuova collezione.

SAVE MY BAG presenta la nuova collezione limited edition GEISHA

La borsa GEISHA, realizzata in Poly-fabric con Lycra, trasmette tutto il fascino e l’eleganza della civiltà orientale attraverso la sua stampa calda e naturale.

I volti di porcellana delle geishe ravvivati da accesi tocchi vermigli di labbra ed occhi creano una stampa raffinata, per un mood japan decisamente azzeccato e molto femminile.

La forma della borsa ricalca lo styling delle iconiche Miss, Weekender, Popstar, Principe e della recente Bubble. Proprio BUBBLE, il secchiello “evergreen” un grande ritorno adatto a tutte le mise, non poteva mancare nelle proposte della collezione.

Pratico e funzionale per custodire tutti i nostri effetti personali, viene proposto in dieci varianti di colori, dai più brillanti ai metallics, perfetti per valorizzare qualsiasi tipo di look.

SAVE MY BAG arricchisce inoltre la sua linea di borse MISS con 4 nuove tonalità “sparkling”: bolero (bordeaux), preludio (blu scuro), filigrana (argento) e lurex (dorato) per un risultato finale più rock ma ugualmente romantico e sensuale.

Tra le novità della nuova collezione, SAVE MY BAG propone POLY PILLOW, un cuscino in Poly-fabric con Lycra dal design essenziale e massimo comfort, perfetto per personalizzare gli ambienti interni o esterni della nostra casa.

Un cuscino dal gusto molto contemporaneo e metropolitano, proposto in ben dodici tonalità di colore, per dare ai nostri spazi quotidiani un tocco di vivacità ed allegria. Nel mio caso arreda perfettamente lo studio!

 

img_0793 img_0794img_0800img_0798 img_0796img_0811img_0812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *